Visualizzazione stampabile
-
Evviva il fondo cassa! Anche con il nostro torneo abbiamo avuto qualche problema con i ritardatari, chi rientrava dalle ferie, ecc. La gente si prenota ai tornei e pretende di trovare i soldi poche ore prima che si arrivi alla scadenza per i pagamenti... Io ti voglio pagare subito! Hai un PM :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dobermann77
Certo hai ragione, ma posso garantirti che per organizzare un torneo in un paese, dove c'è di mezzo un comune, (quindi permessi ecc...) per giocare dentro un paese. Organizzare tutto il materiale (scenografie ecc..) trovare i mezzi e in piu stare anche dietro alla gente che ti deve mandare i soldi che servono per comprare il materiale per il torneo non è semplice e richiede tempo. senza contare che abbiamo gli impegni di club come tutti e non meno importanti quelli familiari. Alla fine ti renderai conto che il tempo da dedicare al torneo è veramente poco, se devo anche impazzire a stare dietro alla gente che rientra dalle ferie non ci sto piu dietro. Capisco le esigenze e i timori di chi paga ma se non puoi venire da qui a due mesi sicuramente la quota ti viene restituita. Se poi avevi dei dubbi allora non prenotare il posto ad agosto per dicembre. Se poi ci hai fatto caso sono saltati fuori tutti oggi coi pagamenti e non uno o due giorni fa...Noi abbiamo un fondo cassa con il quale pagare in anticipo i tornei.
Anche noi abbiamo un fondo cassa per pagare i tornei .Io non ho detto che non avevamo i soldi pronti.Per quanto riguarda l'organizzazione di una gara sopratutto se complessa, conosco quanto tempo e lavoro ci voglia , ma il discorso di pagare con un anticipo di oltre due mesi e mezzo non centra, basta pagare tassativamente entro un mese prima ed eventualmente far subentrare le riserve.
Non ha senso farsi pagare in anticipo di due mesi e mezzo prima e poi magari restituire i soldi a chi per esempio a 15 giorni prima della gara si disintegra la squadra e non può partecipare più.
Io non ho dubbi, il fatto che si prenoti prima una gara è cosa comune per tutte le gare( ed io l'ho fatto appena uscita la vostra presentazione) , solo che la presentazione è uscita nei primi di Agosto , mentre la data per pagare è stata comunicata postuma ,se non erro il primo settembre ,per una gara da fare il 4 dicembre , tutto qua.
-
Che ti devo dire i tempi nostri sono questi. Mi dispiace che avete avuto tutte queste difficoltà e pre fortuna solo uno. Se avete prenotato ad agosto vuol dire che avevi modo di pagare in tempo oppure non avresti prenotato sapendo che tutto il tuo club era in ferie. Oppure come tu giustamente dubiti della mia buonafede con i soldi io devo dubitare della tua che magari hai pensato "tanto posso pagare anche dopo la scadenza e chi se ne frega?" Con questa domanda chiudo la discussione prima che lo faccia qualcun'altro.
-
la LEGIONE NOVA INVICTA di Roma ha effettuato la ricarica alla post pay indicata di 100,00€ alle ore 12:04.
-
Quote:
Ghirba
la LEGIONE NOVA INVICTA di Roma ha effettuato la ricarica alla post pay indicata di 100,00€ alle ore 12:04.
La ricarica è stata effettuata in via telematica (dal telefonino con scheda della posta. la dovresti visualizzare come Pierucci Andrea)
Se possibile chiediamo orario d'entrata ore 10:30.
Grazie.
-
ok. Ti ho risposto al pm prima di leggere qui...tutto confermato!
-
Quote:
Dobermann77
Che ti devo dire i tempi nostri sono questi. Mi dispiace che avete avuto tutte queste difficoltà e pre fortuna solo uno. Se avete prenotato ad agosto vuol dire che avevi modo di pagare in tempo oppure non avresti prenotato sapendo che tutto il tuo club era in ferie. Oppure come tu giustamente dubiti della mia buonafede con i soldi io devo dubitare della tua che magari hai pensato "tanto posso pagare anche dopo la scadenza e chi se ne frega?" Con questa domanda chiudo la discussione prima che lo faccia qualcun'altro.
faccio ancora una premessa e ricordo ,la mia non è una polemica,ma solo ragionamenti.
Cortesemente non cambiamo le carte in tavola . Qui io sto esponendo fatti non chiacchiere, ricordo le vostre date :
primi di agosto pubblicate la vostra gara , la gente si fionda su con le prenotazioni e cosi ancheio , non si fa menzione di pagamenti e termini di pagamento, successivamente vengono inserite da parte vostra altre info sulla gara , ed inoltre date anche la possibilità di prenotare un orario di partenza ed io l'ho prenotato.
Andiamo alla fine di Agosto, visto che a quanto pare anche la maggior parte del tuo club è giustamente in vacanza (tue parole), vengono aggiunte altre info come i termini di pagamento dal 1 al 16 settembre, quindi in successione viene dichiarato sempre da parte tua che le prenotazioni non esistono più ed il primo che paga si prende il posto .
Per questo ti ho fatto le domande sul come funziona se poi ci si trova ad aver pagato e con tutti i posti pieni .
Per quanto riguarda la buonafede e discorsi vari sei tu che li stai tirando fuori , e non io .
-
Quote:
bombardiere
faccio ancora una premessa e ricordo ,la mia non è una polemica,ma solo ragionamenti.
Cortesemente non cambiamo le carte in tavola . Qui io sto esponendo fatti non chiacchiere, ricordo le vostre date :
primi di agosto pubblicate la vostra gara , la gente si fionda su con le prenotazioni e cosi ancheio , non si fa menzione di pagamenti e termini di pagamento, successivamente vengono inserite da parte vostra altre info sulla gara , ed inoltre date anche la possibilità di prenotare un orario di partenza ed io l'ho prenotato.
Andiamo alla fine di Agosto, visto che a quanto pare anche la maggior parte del tuo club è giustamente in vacanza (tue parole), vengono aggiunte altre info come i termini di pagamento dal 1 al 16 settembre, quindi in successione viene dichiarato sempre da parte tua che le prenotazioni non esistono più ed il primo che paga si prende il posto .
Per questo ti ho fatto le domande sul come funziona se poi ci si trova ad aver pagato e con tutti i posti pieni .
Per quanto riguarda la buonafede e discorsi vari sei tu che li stai tirando fuori , e non io .
ok.:D Fatemi sapere presto!
-
ricarica effettuata ore 09.39 club Beholder
orario di partenza 11.30
dammi conferma cortesemente
-
Aggiornao il primo post.
Mancano solo 2 posti!!!