mouse,venite in 8 che qui vi fanno il cu*o
Visualizzazione stampabile
mouse,venite in 8 che qui vi fanno il cu*o
grande mouse!!
è un piacere avere aidid al nostro torneo!! non ci sono problemi a venire in un numero inferiore, però è meglio che venite in 8... magari unitevi con qualcun altro, ne avevi radunati centinaia a mogu!!!! heehhe... noi ci stiamo spremendo le meningi x farvi divertire al max... non so se sia un bene per voi....
visto che la domanda sul numero di operatori mi è già stata posta per email, vorrei precisare che comunque la quota di iscrizione deve essere pagata per 8 elementi, anche se venite in 6.
ne approfitto per salutare tutti... (è molto che non posto sul forum, ma ho poco tempo).
si, mi pare che uno dei miei vi ha chiesto se si poteva venire in meno di 8... allora dire che la quota è di 50€ a operatore serviva solo a non farci fare 400/8 per sapere quanto dovevamo mettere a cranio :giggle: :giggle: :giggle:
e comunque non so se è perchè amo giocare con pochi "fidati" ma al cobra i le squadre erano da 4 e per me è molto + fico giocare in pochi.... :twisted:
in effetti è stata una svista nella scrittura della locandina, in realtà era inteso come la maggior parte dei tornei e cioè il costo a squadra 400 (non sono mai stato ad un torneo da 8 elementi dove ti dicevano che potevi pagare meno se andavi con u n numero minore di operatori....)
non era certo un'operazione di "marketing" eheheheh!!! scusate ancora, ma quest'anno siamo veramente stapieni di roba da organizzare e costruire..... sorry!
per quanto riguarda gli operatori anche io sono completamente d'accordo con te steel, i tornei dove si va in 4 o meno sono quelli dove mi sono divertito di più, ma la scelta è stata fatta in base ai riscontri ache abbiamo avuto l'anno scorso.
molte squadre ci hanno chieto di poter iscrivere la seconda squadra perchè molti loro giocatori volevano venire, ma siccome la seconda squadra era contemplata solo se c'erano posti liberi molti son rimasti casa, così quest'anno abbiamo cercato di ampliare la squadra per poter dar modo ad un maggior numero di giocatori dello stesso club di venire e comunque non preoccupatevi... gli obiettivi saranno adeguatamente tarati!!!!!!! ehehehheh :twisted:
scusate ancora le sviste ragazzi. ave!!!!!
infatti alla prima edizione noi abbiamo portato 2 squadre :giggle:
l'anno scorso in 6 però mi sono divertito meno... speriamo bene quest'anno.... :?:
bè se vuoi mandami una mail con quello che non ti è piaciuto l'anno scorso e vedremo se riusciamo a migliorare, sarebbe una bella mano!! work in progress.... :d :d
baiocchimarco@hotmail.com
ma no non mi piace molto girare in 6.... per me 4 è il numero perfetto. l'anno scorso che dire magnifici obiettivi.... io e i miei siamo anche sul dvd :giggle: :giggle: obj echo (assaltato con 4 operatori perchè 2 erano praticamente sfiniti...).
e' che ci avete abituati bene... io ho la coppa del 6° posto del cobra i in camera :giggle: e la foto che ho la testa nel pentolone del ragù che raccoglievo avidamente con il pane :twisted: :lol: mamma che bello che è stato... l'anno scorso abbiamo avuto qualche problema inter nos ma il torneo aveva degli obj fantastici, ancora meglio del primo. ergo, visto che ci avete man mano trattato sempre meglio quest'anno dev'essere in linea esponenziale rispetto ai passati eventi.... dev'esser super mega stra iper figoooooooooooooooo :giggle:
deppiù ragazzo deppiù...
bene bene :twisted: