:snipersmile::right::right::right:bè però 500 euro così completo io me lo prendo al volo!!!!!poi se non funzica a meraviglia me lo sistemo io, ma è una figata!!!!
Visualizzazione stampabile
:snipersmile::right::right::right:bè però 500 euro così completo io me lo prendo al volo!!!!!poi se non funzica a meraviglia me lo sistemo io, ma è una figata!!!!
teniamo conto che 720$ equivalgono a 490€
penso che il primo sito ad averlo qui dalle nostre parti sarà safarà che lo venderà (spero) dai 400€ ai 500€ a questo punto, data la conversione, anche se penso che con il lanciagranate incorporato potrebbe salire a 600€ come l'l86a2 che nonostante i suoi fratelli più piccoli l85 e l85 carbine costino 360€, lui viaggia ancora sui 600 e non capisco il perchè
esteticamente bellissimo peccato che il peso sfiori quello di una minimi
ecco un'altro sito che lo mette in vendita.. a qualcosina di meno...
https://cgi.ebay.com/star-fn-scar-l-...qqcmdzviewitem
e se guardate bene c'è anche tan
ma sarà disponibile in italia solo il lanciagranate in nero???
se sì quando e a quanto???
grazie
@serralord: caspita quel rivenditore ebay è molto fornito!!! ha molta roba che non trovo in giro, mi sà che ci farò un pensierino, sperano che spedisca anche in italia anche se ho notato che accedendo con ebay.it non c'è più la sezione aeg. ergo si possono fare lo stesso ordini usando ebay.com???
io cmq sono ancora completamente indeciso sull'acquisto: ovvero se lo scar vfc o quello della star.
della vfc mi convince il fatto che tuti ne parlano strabene e poi la sua meccanica affidabilissima e sopratuto le rifiniture (sono un patito del real steal, deve essere tutto uguale, nel limite del possibile, all'originale).
dello star mi convince il fatto che sia già con il suo lanciagranate dedicato e questo è un punto in più, anche se il colore tan non mi convince, pare molto più chiaro e diverso della contropartita reale (e anche vfc)
io ero intenzionato a farmene 2 di scar: uno in 5,56 (tan) e l'altro in 7,62 (nero)
sono parecchio indeciso sugli accessori da prendere in seguito, che non siano compatibili è quello che non mi convince, anche perchè si era parlato che la vfc avrebbe prodotto lo scar in 7,62 e il suo lanciagranate (per tutti e due modelli di calibro) ma ancora si sà nulla
giusto per info (che altrimenti andiamo troppo ot): con l'account di ebay.it ti puoi loggare anche al .com/.de ecc...
una nota sul venditore, se non hai un certo numero di feedback (naturamente positivi), che se non ricordo male erano 3, non puoi fare ordinazioni di più di 3 pezzi alla volta. e poi nel prezzo, ricorda le spese doganali...