Visualizzazione stampabile
-
ehm no il contrario.. l'an/peq laser tag riproduce la cadenza dell'arma vera.. ora devo sincronizzare il gearbox, rallentandolo un pochino.. l'an/peq che controlla il sistema ha una cadenza di circa 800 colpi al minuto, e controlla il gearbox solo per quanto riguarda la fine dei colpi, ossia quando finiscono i colpi nel caricatore la replica si blocca, come nel systema, dato che la molla è molto morbida anche con una lipo da 7,4V se metto il colpo singolo mi fa due colpi.. come spesso succede con le 11,1V ovviamente per l'an/peq ne spara sempre e comunque uno solo
-
Quote:
Originariamente inviata da
|3arak
Il motore non so, non un gran che, ma il solito low cost che comunque va benissimo, comunque boccole in acciaio, terna standard, chissà quale marca, l'asg l'ho ricavata da tanti pezzi avanzati e rimediati a poco.. Comunque calcola che il programma è settato per dare 800 colpi al minuto circa, e se metto al singolo, due giri li fa sicuro. Se non sono 1600 al minuto poco ci manca, se ci si fa attenzione si sente lo stacco della coppia motore sulle raffiche lunghe..
bè allora è esattamente come dici tu.
---------- Post added at 00:23 ---------- Previous post was at 00:21 ----------
Quote:
|3arak
ehm no il contrario.. l'an/peq laser tag riproduce la cadenza dell'arma vera.. ora devo sincronizzare il gearbox, rallentandolo un pochino.. l'an/peq che controlla il sistema ha una cadenza di circa 800 colpi al minuto, e controlla il gearbox solo per quanto riguarda la fine dei colpi, ossia quando finiscono i colpi nel caricatore la replica si blocca, come nel systema, dato che la molla è molto morbida anche con una lipo da 7,4V se metto il colpo singolo mi fa due colpi.. come spesso succede con le 11,1V ovviamente per l'an/peq ne spara sempre e comunque uno solo
allora con questo rof controller riuscirai a calibrare al rof che ti interessa , in quanto è molto preciso e sensibile nella regolazione.
-
Come promesso il negozio me ne ha spediti altri due a loro spese, con un gentile omaggio di un set di boccole da 8mm, questa volta ho controllato i cavi e risultava tutto apposto, fatto il collegamento di prova (con un'ASG del club, dato che io ormai ho montato su tutte le mie ASG i DEANS) e la replica sparava e tutto girava senza problemi. Il controller non si surriscalda minimamente, dato che il tutto doveva entrare nel tubo del crane, ho deciso di accorciare i fili al massimo e di saldarlo direttamente al cablaggio, fatto tutto, comincio a giocare con il trimmer, chiudendolo tutto il motore vibra come da manuale, pian piano aumento la raffica finchè non si sincronizza con l'an/peq Laser Tag. Entra preciso nel tubo del calcio, il quale si chiude tutto alla perfezione.
Ora non so quale possa essere l'utilità nel Soft Air, io sono abituato con le 7.4V e non ho problemi, solitamente non monto terne HS o motorini chissà quanto spinti, anche perchè gioco coi monofilari, io nel mio caso specifico ho trovato quello che faceva per me, poso ipotizzare che chi utilizza il regolamento FTH possa trovarne giovamento, aggiustando anche la raffica della replica..
A volte si hanno repliche che rispondono diversamente alle batterie.. e magari una 11,1V in un'ASG gira non troppo veloce.. mentre in un'altra gira esagerato..in questo modo si può utilizzare sempre la stessa batteria.. per chi non vuole perdere tempo a sistemare l'ASG è una mano santa.
:)
-
Quote:
|3arak
chiudendolo tutto il motore vibra come da manuale,
:)
non ho capito in che circostanze vibra
-
-
arrivato ieri, per quello che ne devo fare è ottimo, a differenza di cosa sostenevano altri utenti in commenti poco carini e spesso polemici. Avendo una meccanica che sfiorava i 35bbs avevo ed ho necessità di trovare un limite di rof, problema di cui si stà discutendo in area tecnica(se qualcuno vuole darmi la sua opinione lì ne sarei grato). Cmq fa il suo lavoro. Note negative? Forse il prezzo ma se non vi conviene non lo comprate, la regolazione è molto, ma molto sensibile, è necessario farci la mano per regolarlo.
-
Quote:
angeloshooter
arrivato ieri, per quello che ne devo fare è ottimo, a differenza di cosa sostenevano altri utenti in commenti poco carini e spesso polemici. Avendo una meccanica che sfiorava i 35bbs avevo ed ho necessità di trovare un limite di rof, problema di cui si stà discutendo in area tecnica(se qualcuno vuole darmi la sua opinione lì ne sarei grato). Cmq fa il suo lavoro. Note negative? Forse il prezzo ma se non vi conviene non lo comprate, la regolazione è molto, ma molto sensibile, è necessario farci la mano per regolarlo.
Hai letto la mia recensione che ho fatto di questo rof controller ? leggila e troverai altre info,oltre ad un sacco di polemiche .
-
Quote:
bombardiere
Hai letto la mia recensione che ho fatto di questo rof controller ? leggila e troverai altre info,oltre ad un sacco di polemiche .
Sulle polemiche NO COMMENT, lasciano il tempo che trovano, sulla possibilità di utilizzare il dispositivo come grilletto elettronico non saprei, perchè al momento non è quello che cerco, come detto per ora mi serve per usarlo "plug and play".
Sul venditore niente da aggiungere, ho avuto modo di conoscerlo, anche se solo online su fb, ed è stato gentilissimo
-
ottima recensione.
la mia asg fa 25bb/s con la 11.1 Lipo ... vorrei abbassarlo a 20 per non distruggere tutto ....
me lo consigliate?