Visualizzazione stampabile
-
ciao ibra!!
Lo so che vuoi fare una notturna, te ;)
ho ricevuto la vostra disdetta via PM.
Se vi può ancora interessare, però, se domani sera non ho i due pagamenti che mi mancano, vi mando i dati per pagare (a voi e ad altre squadre). Chi paga per primo è dentro.
Quindi resta sintonizzato sul forum, domani verso le 1900.
ciao
-
blackbull ufficialmente ritirati.
C'è un posto libero per il primo club che paga. Chiedetemi le modalità di pagamento in pm.
Blackflies: se domani pomeriggio non c'è il pagamento, liberiamo anche il vostro posto.
-
Ciao marswallace come scritto su ultimo PM ho effettuato pagamento sta mattina come previsto. Giornata impegnativa e non ho potuto stare dietro il computer appena mi dai la tua mail che non trovo più ti invierò la prova di pagamento;-)
-
-
ciao volevo sapere se:
- la guardia nazionale adotta una mimetica standard come identificativo
- che tipo di atteggiamento terrà la contro, la troveremo anche nel bosco o solo su strada? Di notte pattuglierà a luce accesa o no?
vi ringrazio in anticipo
-
Ciao, inizio a chiedere anch'io informazioni:
Ogni minuto di ritardo di presentazione all'accettazione / test armi sarà sanzionato con 10 punti di penalità.
Quindi vorrei sapere quando sarà dato il rispettivo nome ad ogni squadra, (es: CONTRACTORS = KILO1 )
Nel caso queste informazioni vengano date al briefing generale di partenza chiedo a che ora questo verrà svolto.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
SPACETRIP
ciao volevo sapere se:
- la guardia nazionale adotta una mimetica standard come identificativo
- che tipo di atteggiamento terrà la contro, la troveremo anche nel bosco o solo su strada? Di notte pattuglierà a luce accesa o no?
vi ringrazio in anticipo
La guardia nazionale indosserà varie mimetiche, e sarà identificabile da comportamenti e/o zone di presenza. La difficoltà di riconoscimento è la stessa per tutte le squadre.
La contro avrà un elemento con luce accesa, non obbligatorio. Se vedete qualcosa muoversi con una luce accesa, siete sicuri che è una contro. Se non ce l'ha POTREBBE non essere una contro.
Noi abbiamo scelto di segnalare per rendere più giocabile il torneo, ma non le abbiamo messe obbligatorie perchè non è possibile uniformare tutti i comportamenti di tutte le contro.
La contro sarà al 90% sui sentieri, o comunque sulle aree interessanti (dove potrà passare ma non sostare). Come da regolamento ASNWG, si sposterà in stato 'non allarmato'. Se allertata (da rumori o individuazione visiva), può abbandonare strade e sentieri per cercare l'ingaggio.
Insomma, siete in territorio nemico... E comunque saremo fedeli al regolamento ASNWG.
-
-
Notizie da Sidonia.
Questa è la seconda release, fatene buon uso.
https://img153.imageshack.us/img153/7959/zombie2s.jpg
-
ragazzi,
+ arrivo unico per tutti alle 17:00.
CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI ARRIVARE ALLE 16:00.
Dalle 16:00 cominciamo a regitrare gli arrivi (troverete una persona cui consegnare i vostri moduli, e che registrerà il tempo).
Alle 17:01 cominciamo a contare i minuti di ritardo di ogni squadra.
Poi verranno estratti a sorte i KILO (per fairplay)
+ al briefing ci si deve presentare totalmente operativi, perchè contrariamente ad altri tornei dopo il briefing NON si torna alle macchine.
+ cose da non dimenticare:
le fasce identificative del campionato ASNWG (per chi fa il campionato)
il modulo di iscrizione ASNWG (quello in cui dovete mettere i vostri numeri di tessera)
lo scarico di responsabilità firmato (aggiunto oggi)
alcuni moduli recon per il torneo
+ un brutto imprevisto dell'ultim'ora, è che il ristorante compagno di tante edizioni di questo torneo ha chiuso i battenti. Quindi abbiamo procurato un cuoco esperto di sagre.
DOPO LA GARA, per 5 euro avrete salsiccia, polenta e braciola, acqua o birra.
Dovete dirci in quanti intendete magiare, per poterci organizzare.
+ verrà istituito un punto del campo dove potrete rifornirvi di acqua, al costo in termini di punteggio di un 'aiuto cartografico' (penalità come da regolamento ASNWG)
INDICAZIONI STRADALI
https://www.megaupload.com/?d=FL4QNITC