Visualizzazione stampabile
-
Mi spiace Sakko...Gente così ce ne fin troppa in giro...E sempre ce ne sarà...Io lo andrei a sfasciare con i loro stessi silenziatori...Figli di put@@@@
-
Quote:
Originariamente inviata da
frankye3434
Bah...non per scatenare flame, ma su questa frase proprio mi dissocio!Un uomo nato da una famiglia dove si mangiava solo pane e acqua, che ha iniziato a lavorare a 14 anni, studiato di sera e raggiunto i suoi obbiettivi con studi/ lavoro riuscendo a fare un lavoro onestissimo e ben retribuito (arrivandoci solo con i sacrifici che lo hanno segnato di gioie e dolori nel corso della vita), secondo me dopo 40 anni di lavoro ad alzarsi tutte le mattine alle 7 e ritornare a casa la sera alle 21.00, ha il sacrosanto diritto di godersi i frutti dei suoi sacrifici. E' la generalizzazione che per me non va bene! Che poi, come dice Roby, anche io sia il primo a dire che il 90% di queste persone è registrata come "fallita" e poi girano con macchinoni, hanno ville, yacht e li becchi sempre a ristorante a spendere minimo 100 euro a testa, è assolutamente verisismo....ma questo è colpa della legge italiana che lo permette! Sei fallito???VIVI DA FALLITO!!!Punto!!No che fallisci e dopo 3 mesi sei di nuovo in giro ancora più abbiente di prima!!
Purtroppo siamo in italia e prima che alzi la testa e riesci a fare soldi ti hanno già portato via tutto in tasse, multe che non dovevi prendere e avvocati vari... Purtroppo chi vive e si spacca la schiena una vita, qui in italia, la prende più grossa, se fa tutto seguendo la legge e in modo perfettamente onesto... lo so' bene io e non solo io :|
-
Quote:
frankye3434
Bah...non per scatenare flame, ma su questa frase proprio mi dissocio!Un uomo nato da una famiglia dove si mangiava solo pane e acqua, che ha iniziato a lavorare a 14 anni, studiato di sera e raggiunto i suoi obbiettivi con studi/ lavoro riuscendo a fare un lavoro onestissimo e ben retribuito (arrivandoci solo con i sacrifici che lo hanno segnato di gioie e dolori nel corso della vita), secondo me dopo 40 anni di lavoro ad alzarsi tutte le mattine alle 7 e ritornare a casa la sera alle 21.00, ha il sacrosanto diritto di godersi i frutti dei suoi sacrifici. E' la generalizzazione che per me non va bene! Che poi, come dice Roby, anche io sia il primo a dire che il 90% di queste persone è registrata come "fallita" e poi girano con macchinoni, hanno ville, yacht e li becchi sempre a ristorante a spendere minimo 100 euro a testa, è assolutamente verisismo....ma questo è colpa della legge italiana che lo permette! Sei fallito???VIVI DA FALLITO!!!Punto!!No che fallisci e dopo 3 mesi sei di nuovo in giro ancora più abbiente di prima!!
uno su 100000? Forse?
-
Quote:
Raptor_
uno su 100000? Forse?
Se hai la botta di culo finale per passare allo step successivo si, se no nemmeno quello :|
-
Quote:
maxlv650
Scusa ma come hai fatto a comprare da lui se il sito non esiste piu'?
Aveva messo degli annunci su armiusate.it ...Da li l' ho acquistato
-
certo che...... sapere che i soldi che vi ha fregato non gli servono per dar da mangiare ai figli, ma per far benzina alla ferrari..... fa girare ancora di più le balle....:S
-
Quote:
calcifer
certo che...... sapere che i soldi che vi ha fregato non gli servono per dar da mangiare ai figli, ma per far benzina alla ferrari..... fa girare ancora di più le balle....:S
Si un pò come le donazioni di sam! Dai su donate che il mio malaguti password 250 ha bisogno di benza xD
-
Quote:
RedFoxy
Si un pò come le donazioni di sam! Dai su donate che il mio malaguti password 250 ha bisogno di benza xD
...quanto spendi di benza per portare i capitali in svizzera?:D
-
Quote:
Donnie
Tutti i link non son più disponibili, idem la pagina di FB..rimossi..
---------- Post added at 19:10 ---------- Previous post was at 19:08 ----------
Son rimasti questi due:
https://www.556customs.com/
https://www.338militaryblog.com/
-
Quote:
calcifer
effettivamente è questa la cosa più fastidiosa...