Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Molotov
peccato che la mia opinione sia completamente il contrario della tua,soprattutto per quanto riguarda quella schifezza di meccanica che ha il masada in se da originale...
Per i selettori,io li trovo tra i più semplici in assoluto,altrochè A&K o classic army/dboys...
beh dai...quoto tutto...però i selettori del masada A&K sono i più semplici che abbia mai rimontato...mentre con i vfc ci sono sempre stato ad impazzire....e basta smontarli e rimontarli un paio di volte che il merdallo di cui son fatti si spappola....
però come qualità in generale...sono anni luce...
-
boh,io con i vfc proprio non ho mai avuto problemi,gli ingranaggi son fatti da dio...invece nel masada un pò mi si sono consumati nel mio a forza di aprire e chiudere...
-
-
Sembra fatto bene e sembra anche che l'upper receiver non sia dorato come nello scar-l!
-
Quote:
Originariamente inviata da
xMARCOx
Sembra fatto bene e sembra anche che l'upper receiver non sia dorato come nello scar-l!
speriamo non pesi come lo scar-l.. ma dato le dimensioni simili e la maggior capienza dubito che sia cosi..
-
secondo me peserà anche di più..
-
il dboys è disponibile da saddafà....poco più di 160 eurozzi,ottimo prezzo a parer mio!
-
qualcuno lo ha preso? la verniciatura dell'upper in metallo è sempre color oro oppure l'hanno fatto davvero tan come il lower? il peso è eccessivo come la versione L d-boys oppure si può considerare più realistico?
-
speriamo che facciano anche i caricatori a un prezzo decente.. i 30 e fischia euro dei car vfc non sono uno scherzo per me neodiplomato senza lavoro..
-
I caricatori dello scar vfc li trovi a 27/28 euri, e poi non è che te ne servano tanti.. sono da 500..