Visualizzazione stampabile
-
Bhe, per me che col caldo gioco con l' ALICE il camelback risulterebbe scomodo e antiestetico, ma quando ho su il ciras è una manna anche se mi fa sudare non poco la schiena. Ma queste bottigliette da 500 ml sono monouso o posso riempirle nuovamente?
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Che poi quello che non capisco è:
un camelback costa 40€ compreso di vescica....è comodo,bilancia il peso dei caricatori,non sbattacchia.
Come faccia la gente a giocare senza per me è un mistero...
Beh non è che siano due lire eh...
Doppia bottiglietta da 500ml nei tasconi portacaricatori rulez
-
1 allegato(i)
Quote:
Gott
Beh non è che siano due lire eh...
Doppia bottiglietta da 500ml nei tasconi portacaricatori rulez
Io uso un camleback cinese: 18€ completo di vescia e tubo e attacchi molle. 2 anni di onorato servizio. Ma sopratutto... il camel è solo un pratico sistema per avere molti litri a disposizione.
Se poi lo trovate più pratico cè anche la soluzione hiper-low-cost:
Allegato 86872
Un pò lungo come sistema, ma molto economico. Tante volte lo trovi persino sugli alberi!
-
Io dopo una perforazione acuta del camel (e conseguente figura da pisciasotto...) ho rinunciato. Borraccia forever!
M
-
Oddio di questi tempi bisogna essere dieci volte sicuri dell'acqua che si beve rudemente dai ruscelli. Pesticidi, scarichi e altre porcate sono sempre in agguato.
A meno di giocare in zone montane e lontane dai centri abitati...
Uhmmmm... Camel cinese... Devò dare un'occhiata in giro.
-
hai perfettamente ragione
classica frase mi dai un sorso......:mad:
io non faccio altro che ripetera hai nuovi iscritti....portatevi l'acqua, nastro isolante e coltellino multiuso
-
Quote:
RUMURU
hai perfettamente ragione
classica frase mi dai un sorso......:mad:
io non faccio altro che ripetera hai nuovi iscritti....portatevi l'acqua, nastro isolante e coltellino multiuso
Scusa, hai un coltellino che devo tagliare il nastro che mi hai appena prestato per chiudere bene il tappo della bottiglietta che mi ha dato quello lì?
-
Mi presti una batteria?
Mi presti il nastro isolate per fissare la batteria?
Mi presti il coltellino per tagliare il nastro isolante per fissare la batteria?
Mi presti un fazzoletto che mi sono tagliato con il coltellino usato per tagliare il nastro isolante per frissare la batteria?
Mi presti l'acqua per lavare i pezzi di fazzoletto che ho usato per tamponare il taglio fatto con il coltellino usato per tagliare il nastro isolante per frissare la batteria?
Mi presti una giacca assciutta che mi sono bagnato con l'acqua per lavare i pezzi di fazzoletto che ho usato per tamponare il taglio fatto con il coltellino usato per tagliare il nastro isolante per frissare la batteria?
UHHHH, come siamo permalosi, ti ho chiesto una cosa!!!
-
Quote:
The_NightRider
ma col cappero che lo faccio bere dal mio camelback....io malattie non ne ho(forse....) ma chi mi garantisce che il tipo con la bava alla bocca che ho davanti non ne abbia??
Solo a guardarlo si notano almeno i sintomi della rabbia e del cimurro...:giggle:
https://images.parrotized.com/it/20100715/165829.jpg
bhahahaamsnAHSHAHHShhnsaha
-
Quote:
dhave
Mi presti una batteria?
Mi presti il nastro isolate per fissare la batteria?
Mi presti il coltellino per tagliare il nastro isolante per fissare la batteria?
Mi presti un fazzoletto che mi sono tagliato con il coltellino usato per tagliare il nastro isolante per frissare la batteria?
Mi presti l'acqua per lavare i pezzi di fazzoletto che ho usato per tamponare il taglio fatto con il coltellino usato per tagliare il nastro isolante per frissare la batteria?
Mi presti una giacca assciutta che mi sono bagnato con l'acqua per lavare i pezzi di fazzoletto che ho usato per tamponare il taglio fatto con il coltellino usato per tagliare il nastro isolante per frissare la batteria?
UHHHH, come siamo permalosi, ti ho chiesto una cosa!!!
ahahahhahahahhahahhhahahhahahaha