gara be credevo che dorm,ivi con cose originali non con le repliche hehehehehehehehehehehe
scherzo
Visualizzazione stampabile
gara be credevo che dorm,ivi con cose originali non con le repliche hehehehehehehehehehehe
scherzo
infatti gara è il fast dei poveri ... è un po' come gli occhiali di cavalli che vende il vucumprà sulle spiagge ... belli da vedersi ma tarocchi nel profondo ... :giggle: :giggle: :giggle:
dai gara ... sai che ti voglio bene ... se non ci fossi tu a chi venderei tutti gli ammenicoli estremamente inutili ma estremamente fast :d :giggle:
caro spettro il vero fast è quello dentro..è quello che va a giocare solo per fare foto è quello che non mette il dito sul grilletto è quello che mentre gioca rompe il cazzo alle persone...tu sei un finto fast...vuoi esserlo in tutto e per tutto ma non per colpa tua nn riesci!!! cmq pian pianino prometto che ci riesco a farti diventare piu fast!!!sara dura ma c'e la faro!
lo so ... lo so ...
e il lato oscuro del be milspec che ogni tanto si fa strada dentro di me ... pensa che martedi mi sono buttato in scivolata su un cumulo di mattorni rotti e vetri con la mc combat ... da rabbrividire :giggle:
riguardo al essere fast perche si caca il c.....o allora è il principe della corte dei fast, spettro, altrimenti non mi romperebbe a mezzanotte per sapere cosa abbinare con che.........cosa comprare e se sopratutto come dici che sia quel oggetto...... :giggle: :giggle: :giggle: accidenti a mè ad avergli dato il mio numero di cellulare!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
altrimenti non ti avrei eletto a pieno titolo mio barbapapà personale ... comunque c'è sempre qualcuno da cui prendere esempio :giggle:
grandi ragazzi questo topic è uno spasso,dovreste stilare una specie di manuale fast cosi chi è noob potrebbe seguire il lato fast della forza :giggle:
ciao.
tempo un mese e arriva tutto patch grandi patch piccole maglie,polo, felpe tutto in piu verra stilato un manualetto per le regole del fast!...Quote:
Originariamente inviata da magnus
spettro come ti dicevo ho avuto la conferma del tuo non essere fast...come ti ripeto la mimetica rotta sporca non è fast...
ma state parlando del famoso fast?
fregnacciar air soft team :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
Quote:
Originariamente inviata da gara
loooool!!!! quindi basandosi sul fast meter significa che tu quando giochi sarai un gran rompicoglioni ... ehehhehehehe :giggle: :giggle: :giggle: