tutto si può fare. spiegami bene vuoi solo la slitta inferiore come quella che ho fatto all'astina di dottore (circa 200 mm)?Quote:
Originariamente inviata da world
Visualizzazione stampabile
tutto si può fare. spiegami bene vuoi solo la slitta inferiore come quella che ho fatto all'astina di dottore (circa 200 mm)?Quote:
Originariamente inviata da world
ho visto il post ma non ho individuato bene cosa vuoi fare. mandami il link della foto del pezzo che vuoi o che ci assomigli.Quote:
Originariamente inviata da lenny
ok, ora vedo di farti uno schizzo con il cad o se trovo una foto
guarda polentuzzo, sul suito di blazing orange c'è un sl8 con quella slitta :roll:
https://www.blazingorange.com/catalo...e17461acd8590a
penso che si potrebbe fare abbastanza facilmente a partire da quella originale, magari recuperando giusto i tratti dove si aggancia allo schioppo e sotituendo tutto con slitte weaver in alluminio.Quote:
Originariamente inviata da lenny
sarebbe un bel lavoro, che dici? :roll:
se mi fai partire dalla slitta originale di plastica si, se mi fai partire da zero io scappo in un convento di clausura.
Quote:
Originariamente inviata da polenta
si, una slitta di 200mm è perfetta :d grazie :p
ciao plenta...appena ho un po di soldini devo commissionarti un altro lavoro....una slitta lunga per il sotto del mio nuovo frontale (g36ke)...mi faccio senti' io...intanto vedo come vengono queste ultime che ti han chiesto....non ho ancora montato il tappo...appena faccio posto tutto.
se sei daccordo stavolta siccome non è un pezzo che hai, ti mando il frontale cosi' ci lavori con calma e poi me lo spedisci indietro...tanto ormai dobbiamo pure sposarci io e te!!!! ( nel senso che cosi comincio il trasloco ..eheheheeh )