Buongiorno, novità a 4 settimane dalla gara?Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, novità a 4 settimane dalla gara?Grazie
mi accodo a boss64 e Mcgyver!
Idem ragazzi noi arriviamo da Bologna e abbiamo bisogno di info su qualche posto dove dormire! e poi il book....grazie!
Per dormire possibilità di bungalow da 4 posti cad. in camping a meno di 5 minuti dal campo. Costo 10€ a persona (possibilità di utilizzare docce, servizi, ecc.) Per la cena possibile organizzare griglia nel camp. di cui sopra a prezzo da definire. Entro domenica vi darò le info definitive.
Anche " book" e altre info entro domenica. Vi ringrazio per la pazienza e comprensione.
A tutti quelli interessati al pernottamento tra sabato e domenica (tranne chi mi ha già contattato) prego di mandarmi una mail al più presto per definire numero di posti letto necessari.
stefano70b@libero.it
Quote:
Info ed altro dopo conferma pagamento quota circa 40 gg prima dell'inizio.
27 giorni alla gara. In attesa di news auguro a nome dei CONTRACTORS di Vicenza una buona preparazione a tutte le squadre partecipanti,perchè,con quello che sta accadendo in un paese non troppo distante da noi, l'anima sportiva delle nostre competizioni non abbia mai a che fare con operazioni di vera guerra.
BOSS:cool:
Ho inviato alle mail di riferimento di tutte le squadre il book con le info necessarie. Se qualcuno non le ricevesse è pregato di avvisarmi che provvederò ad inviare il tutto nuovamente.
Scusate il ritardo, ma siamo pronti. L'invio è avvenuto lunedì 21 marzo alle 18.15 circa.
Buon divertimento e a presto.
Ottimo Orcoobelix!!! Il Fernetti è un bellissimo territorio, sicuramente sarà una sana e bella giocata!!! non vediamo l'ora!!!:)
---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 18:41 ----------
Una cosa Obelix...ho appena visto il book e sulla prima pagina ci sono 2 foto ma non le vedo sono praticamente nere...non so se è solo un mio problema:cry3: o è una cosa generale!!!
Anche a me escono nere.E poi c'é un'altra immagine che probabilemnte ha il codice errato o usa un programma particolare,funzionante solo su Apple può essere?
Ciao orco obeilx anche a me joker degli erasers san marino sono venute fuori nere le due foto all'interno del file .doc di word .. Se ce le puoi rinviare in modo da riuscire a vedere chiaramente cio che era raffigurato .. Grazie bel e buon lavoro