tanto per cambiare, QUOTO! :asd:
comodo, leggero, interfacciabile con zaini più o meno piccoli, e quella volta che serve una o due tasche in più hai solo l' imbarazzo di dove metterla!
Visualizzazione stampabile
Proprio quello che intendevo...;)
Perchè il discorso è molto interessante,dato che oltretutto i softgunners sono di molti tipi,sia come utilizzo del tattico(si passa da giocate di mezz'ora a 72h....;)) sia come varie corporature e tipologie di armi.
Una bella guida sarebbe l'ideale per dare a chi si avvicina al mondo dell'equipaggiamento serio......:)
Signori fermi tutti! Non linciatemi adesso se vi propongo questa mia idea dopo aver un pò spulciato qua e là per internet sui siti ufficiali delle marche più famose...e vi chiedo (giusto per capire se ho riesco a capire un buon acquisto da un non!!!)....cosa ne pensate dell' LBT 6034E Vest? costa 160$ senza contare le spese di spedizione sul sito uffiaciale!....che ne pensate? VI RIPETO che è solo un opinione per capire se sto iniziando a capirci qualcosa o no :D
Inoltre vorrei un opinione anche di questi altri articoli (che sono quelli che mi ispirano di piu!):
-BDS Tactical Skin Rig
-BDS Tactical Stacker Plate Carrer
-Paraclete Relesable Modular Vest (non so se chiama così dato che l' ho trovato sul sito ufficiale!)
A proposito di quest'ultimo vorrei sapere cortesemente il prezzo dato che sul sito non è riportato ( -__-' )
E poi ovviamente scannattevi se vi sembrano convenienti, se vi sembrano dei pacchi e poi un opinione su quelli che conoscete :)
Ci tengo inoltre a specificare che ognuno di questi articoli sono stati trovati sotto la sezione vest dei siti ufficiali di ciascuna dell marche riportate; questo lo dico nel caso in cui, a causa della mia poca esperienza, abbia riportato articoli che non sono vest ma di tutt' altra natura.
Ovviamente ci tengo a dire che i vostri consigli, con i modelli che avete riportato, non sono stati ovviamente cestinati, anzi! sono stati messi nella potenziale lista del mio tattico :)
Ne approfitto anche per ringraziare ognuno di voi per l' enorme aiuto che mi state dando, anche se lo fate scannandovi (lol :D)
E' una base MOLLE, dipende da come la setti, a cosa ti serve etc... il vest è personale ed è difficile dare opinioni: io per esempio preferisco le combinazioni cinturone + spallacci che trovo molto più comode (ho un Gilet tattico ed un chest rig originali russi iussed, il secondo è l'unico che si avvicina alla combinazione cintura + spallacci per comodità sulla lunga durata).
Una buona marca da un prodotto che si può pensare resistente e di qualità ma devi sentirtelo addosso tu (io con un CIRAS morirei, diversi compagni di club non potrebbero stare senza)
Ahab
Editato il mio ultimo messaggio con nuove offerte :D....Nessuno che mi da una piiiiccola opinione riguardo a QUESTI 5 articoli? ripeto che gli altri che mi avete già consigliato li ho messi oltremodo in considerazione :)...
li ho tutti e tre.
1).come PC è piuttosto leggero, ma la fattura fa veramente cagare..ottimi materiali ma lascialo stare.
2) il secondo l'avrò usato un paio di volte, è scomodo con scarse possibilità di regolazione come l'altro lo lascerei stare...per iniziare sono ambe due pessimi.
3).....ehm il terso, l'MSA...piu o meno è come indossare una lavatrice, del resto è ideato per la massima protezione balistica disponibile...superlativo se ti trovi a fallujia e magari un bel setup da CP British...ma per tutto il resto del tutto inutile.
Ma se proprio vuoi un modello simile perché non punti ad un vest tipo
Allegato 72624
FLC Vest che era in dotazione US Army e costa una scemenza sulla baia?
Ahab
PS: ringrazio draghi81 per l'immagine ^^
guarda... visto che ti piacciono i plate carrier... ne trovi eagle sulla baia a prezzi interessanti.... qui sul forum senno ne vendono uno in MC a prezzo ottimo...
anche se.... l'FLC suggerito da piu di qualcuno potrebbe essere interessante visto il prezzo..
ne ho alcuni di quel genere, meglio lasciar perdere, non raggiungeranno mai la perfezione delle versione fissi, tipo gli ARKTIS 16xx
come l'FLC, sega le spalle e non è ideato per un utilizzo senza BA.
Ps, si cè gente che lo usa, e i marines, lo devono usare per recon leggere e manovre militari..ma si può scegliere di meglio.