Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo così com'è montato in foto è nella posizione più arretrata possibile, più indietro si ferma sulla struttura a coda di rondine che accoglie la slitta vicino al mirino senza agganciarsi . Ci vorrebbe una "sovraslitta" che continua indietro.
E' troppo bello l'EBR... ha solo il problema che è anche troppo caro :S
-
Eh ma la sovraslitta, o chi per essa, non puoi montarcela poichè è vero che la puoi arretrare, ma c'è il mirino che te la blocca in quanto la base (intendo la parte con le "spallette" che permettono di agganciarla sulla slitta principale) è allo stesso livello del rail e quindi del mirino mirino... :mad:
L'unica soluzione ma è esteticamente orrenda ed in più poco funzionale, è quella di attaccare a scala delle "mini" slitte come ti dicevo prima...
Però ora che hai nominato l'EBR, mi hai fatto venire in mente che da qualche parte in rete lessi che la WE stava producendo dei Kit di modifica per rendere il 14 classico un EBR... :cool:
Ora però non saprei dirti se si trova più... Controlla...
Ciao.
-
$ì $ì (scritto con i dollari :razz:) i kit EBR in rete $i trovano $enza problemi $ia $ilver che black... 435 dollarozzi + spedizione :o
-
Se ci fate caso, l'EBR ha lo stesso problema.
-
Per me ci vuole un ottica da m14 ... Tipo questa ( senza tutto il resto )
TOLTO IL LINK ........ SORRY BOSS!!!
è CHE STAVO CON L'IPHONE E NON MI PERMETTEVA DI INSERIRE FOTO..... O IO NON SONO CAPACE DI FARLO !!!:confused:
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
Occhio metti solo l'immagine ;)
Secondo me questa ci sta bene ed è anche zarra:
Allegato 74729
-
Per il mio ho una Swiss Arms 4x32 e se devo dire la verità l'M14 sta bene solo con le ottiche sniper a mio parere, o al massimo con i red dot... È anche vero però che chi vuole montarci un Acog è proprio penalizzato... Ma del resto quando il 14 era in uso (vietnam) la concezione di un mirino Acog era bella lontana...
-
Questa e' la mia ottica montata al volo con un solo anello, giusto per la foto. Arriva con l'oculare in una posizione comoda per me, ma se notate ho montato l'anello a filo della torretta: non c'e' molto spazio di manovra.
https://i693.photobucket.com/albums/...s/IMG_2969.jpg
-
2 allegato(i)
Forse forse SI-PUO'-FA-RE... come diceva il buon doktor frankestine.
Guardate un pò...
Allegato 74786Allegato 74787clikka per ingrandire
Sarebbe per M16 ma chissene. Si toglie la vitarella di sotto, un seghetto e volendo si può accorciare ciò che non serve. Forse non elegantissimo ma di certo risolutivo!
Il tutto per neanche 11 eurozzi spedito da HK. L'ho ordinato, vedremo come viene. Che dite?
-
Claus, bisognerebbe capire se la parte che si aggancerebbe alla slitta WE, quella nella foto senza il pomello per l'aggancio al maniglione dell'M4, si innalza ed e' sottile abbastanza per "superare" il mirino... Secondo me no, ad occhio, mi pare troppo spessa, resterebbe a filo del rail We e sbatterebbe contro il mirino. :S Pero', da una foto...