mi sembra che dal bannato sia uscito il prezzo. 90dolla...sticazz:)
Visualizzazione stampabile
mi sembra che dal bannato sia uscito il prezzo. 90dolla...sticazz:)
Io ho il vero....sinceramente non son neanche parenti.... almeno a giudicar da queste poche foto , attendo di averne uno per le mani però prima di emettere un verdetto .
Detto così va a finire che me ne compro un paio!!:giggle:
@Kadmillos
inutile aspettarsi qualcosa di simile all'originale o fare paragoni...un affare da 400$ vs. 90$(che secondo me è altissimo per quel che è il dot e che sicuramente scenderà nonappena l'effetto novità si sarà esaurito ).
L'unica cosa che potrebbe interessarmi è capire come fa ad andare senza batterie: di trizio non credo ce ne sia (e vorrei ben vedere), non mi sembra di aver visto qualcosa simiile ad un mini pannello fotovoltaico(tipo calcolatrici CASIO :) )...forse un qualcosa di simile ad un gioco di specchi(in questo caso non si potrebbe usare in notturna)? O stai a vedere che c'ha azzeccato qualcuno con l'ipotesi del punto dipinto :-D:-D:-D
Comunque è davvero brutto...
ciao..a me piace..secondo voi quando arriveraa..?'in italia...:)
Ma avete letto da qualche parte che non ha batterie?
si, dal bannato cinese.
era la prima caratteristica nella descrizione, ora però la scritta è sparita
Io ci scommetto una cena che le batterie ce le ha...
Quel truffatore del Bannato ha scritto una bischerata per alzare l'audience, poi l'ha tolta... Io sono un commerciante e lo so come funzionano queste cose...
Comunque stamani mi è arrivata la notifica di spedizione del Reflex, appena arriva vi so dire...
vi posso dire che il dot funzione tramite l'ausilio di filtro polarizzante e fibre ottiche.
Così viene riportato su un certo sito italiano di softair, se è così,pur non essendo del tutto sicuro, posso affermare che sarà il mio prossimo dot e che staffy mi deve una cena:)