Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da swisström
Quote:
Originariamente inviata da _sphinx_
il calcio penso (e dico penso quindi non mi sbilancio su nessuno dei 2 solo perchè non ho avuto modo di valutare quello dell'ak) che finirebbe sfracellato a tutti e 2.
dipende dal calcio... dubito fortemente che un calcio magpul si rompa...
qui un assaggio della robustezza dei prodotti in polimeri plastici magpul (in questo caso caricatori per colt):
https://www.youtube.com/watch?v=ucfxcoob4jc
https://www.youtube.com/watch?v=4ba-...elated&search=
swiss scusa saranno resistenti quanto vuoi ma se non funzionano fin da subito... :)
https://www.youtube.com/watch?v=ehy-...elated&search=
-
Quote:
Originariamente inviata da caligolin
*bullshit, thats not magpul's fault, thats your pos rifle....tell that bull shot walking!*
concordo con chi ha lasciato questo commento... :d
-
mah, per me da softgunner (visto che per fortuna non dovrò mai usare quelli veri) ak batte colt per meccanica e robustezza generale, colt batte ak per ergonomia e 'feeling' con il softgunner.
io amo gli ak, ma quando li imbraccio fatico a trovare una posizione naturale, cosa che con il mio m4 tipo sr-16 (quindi calcio fisso) ho trovato subito.
per cui, se devo proprio esprimere un voto, voto colt.
-
Re: YOOOO
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
Quote:
Originariamente inviata da ossodj
ciao a tutti...
vorrei esporre la mia personalissima idea riguardo il confronto fra queste due asg.le domande giuste per poter scegliere o una o l'altra sono semplici:
1.compero un ak o un colt...quali di questi mi da meno rogne?entrambi direte voi...allora c'è da chiedersi:" qual'è l'asg che mi crea meno problemi nelle riparazioni?" (vogliamo parlare di alette rotte ecc ecc??)
2.sparano ed entrambi hanno ( una volta kittati) la stessa potenza...quale scegliere allora?chi ha più bb....
3.kit a disposizione ...per i colt sono infiniti ..per gli ak un pò meno...ma che c...o me ne frega di avere 2000 kit a disposizione...all'anno te ne puoi permettere solo uno o due forse ...o no?
quindi....
lasciamo stare cazzatissime su blocchi sovietici o i buoni occidentali...non servono ad una mazza quando giochi.
io ho quasi raggiunto un numero folle di asg ( direi sui 40 ) ed ognuno dei miei piccoli ha una caratteristica che lo rende particolare.
eppure ...da giocatore..se un giorno dovessi scegliere prenderei sicuramente in mano il mio fidato sg1 ...poi un beta spetnaz..alla fine un sr16 o simili...
io guardo la realtà..ho 4 colt a casa ed altrettanti ak...il mio terzo cucciolo è stato un beta e devo dire che per quasi un anno e mezzo me lo sono sempre portato dietro nelle occasioni importanti perchè è quello che si è dimostrato il più versatile...
poi c'è da fare una piccola considerazione ai coltisti...ragazzi miei...mentre voi state cercando fra le vostre mille tasche dietro un riparo il vostro caricatore di riserva ...io vi sto tenendo ancora sotto tiro con i miei 600 bb in uno...a voi le considerazioni...
ciaooooooo
osso
basta un pallino per far dichiarare ... cosa te ne fai di 600? (oddio ... dovrebbe funzionare così ma per esperienze comuni sappiamo che non è vero :mad: )
comunque ecco la foto incriminatrice ... kam che stringe nelle sue manine un ak
https://i76.photobucket.com/albums/j...eratorargo.jpg
ciucciamelo spettro :prot: quello che ho in mano, è un krebs, scordati di affiancarlo ad un orrido e antiquato ak, fatti un giro sul sito, quarda e impara come gli artisti americani rendono superiore una arma da barbari!
provate a mirare con un ak e un colt, veramente mirare, e non annaffiare.....poi mi sapete dire!! :giggle:
l'intervento non è polemico.....ok solo la mia opinione da tiratore!
-
Quote:
provate a mirare con un ak e un colt, veramente mirare, e non annaffiare.....poi mi sapete dire!! laughing
si va meglio in un ak!!! con i lcolt devi centrare il cerchietto e se sei in ombra e nella vegetazione un po' di fatica la fai!
-
infatti un ak non potrebbe mai essere così brutto :runsaway:
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
Quote:
Originariamente inviata da ossodj
ciao a tutti...
vorrei esporre la mia personalissima idea riguardo il confronto fra queste due asg.le domande giuste per poter scegliere o una o l'altra sono semplici:
1.compero un ak o un colt...quali di questi mi da meno rogne?entrambi direte voi...allora c'è da chiedersi:" qual'è l'asg che mi crea meno problemi nelle riparazioni?" (vogliamo parlare di alette rotte ecc ecc??)
2.sparano ed entrambi hanno ( una volta kittati) la stessa potenza...quale scegliere allora?chi ha più bb....
3.kit a disposizione ...per i colt sono infiniti ..per gli ak un pò meno...ma che c...o me ne frega di avere 2000 kit a disposizione...all'anno te ne puoi permettere solo uno o due forse ...o no?
quindi....
lasciamo stare cazzatissime su blocchi sovietici o i buoni occidentali...non servono ad una mazza quando giochi.
io ho quasi raggiunto un numero folle di asg ( direi sui 40 ) ed ognuno dei miei piccoli ha una caratteristica che lo rende particolare.
eppure ...da giocatore..se un giorno dovessi scegliere prenderei sicuramente in mano il mio fidato sg1 ...poi un beta spetnaz..alla fine un sr16 o simili...
io guardo la realtà..ho 4 colt a casa ed altrettanti ak...il mio terzo cucciolo è stato un beta e devo dire che per quasi un anno e mezzo me lo sono sempre portato dietro nelle occasioni importanti perchè è quello che si è dimostrato il più versatile...
poi c'è da fare una piccola considerazione ai coltisti...ragazzi miei...mentre voi state cercando fra le vostre mille tasche dietro un riparo il vostro caricatore di riserva ...io vi sto tenendo ancora sotto tiro con i miei 600 bb in uno...a voi le considerazioni...
ciaooooooo
osso
basta un pallino per far dichiarare ... cosa te ne fai di 600? (oddio ... dovrebbe funzionare così ma per esperienze comuni sappiamo che non è vero :mad: )
comunque ecco la foto incriminatrice ... kam che stringe nelle sue manine un ak
https://i76.photobucket.com/albums/j...eratorargo.jpg
ciucciamelo spettro :prot: quello che ho in mano, è un krebs, scordati di affiancarlo ad un orrido e antiquato ak, fatti un giro sul sito, quarda e impara come gli artisti americani rendono superiore una arma da barbari!
provate a mirare con un ak e un colt, veramente mirare, e non annaffiare.....poi mi sapete dire!! :giggle:
quando si dice non svegliare il can che dorme :giggle:
scherzi a parte un ak fatto così sarebbe l'unico che si potrebbe degnare di essere imbracciato dal sottoscritto :giggle: :giggle: :giggle:
-
provate a sparare con un colt al tramonto...mi sa che oltre che annaffiare non si hanno altre possibilità :twisted: :twisted: non è da escludere però che si possono cambiare i gruppi di mira se proprio uno lo vuole...
-
nella mia carriera "softeristica" ho posseduto nell'ordine:
fa-mas marui
l85 academy
fa-mas marui
m16 a1 marui
h&k mp5 a4 marui
xm 177 marui
car15 marui
m 655 carbine custom marui
sg1 marui
ancora sg1 marui
m51 marui
minimi star
ak 47 beta golden bow
m14 agm
m16 a2 classic army
cqb classic army
ak47 marui
ak74 vfc
scar jls
sono tutti validi ma il miglior pezzo di ferro e legno é di sicuro l' ak 74 vfc!
-