molla?
Visualizzazione stampabile
molla?
eh..a saperlo...siccome l'ho preso usato non me lo ricordo...
so solo ke esce a 2 e qualcosa con gli 0.38 mi pare...
scusate se sono vago, ma proprio non me lo ricorodo...
trovata la molla!! 150...
ora ditemi sniper and sinper...ke ce fò per riportarlo under j??
se non ho capito male la teoria dei numeri delle molle la 150 fa 2,25j. se metti una molla più morbida il pallino esce più lento.
in teoria una molla da 100 ti farà circa un j. al limite metti una molla originale e stai tranquillo. e' probabile che dovrai cambiare il guidamolla, perchè dovresti avere quello più largo (9mm?), mentre le molle meno potenti(almeno le originali) sono più strette (7mm?).
spero di non averti dato info sbagliate. sono nuovo nel campo boltaction, ma alla fine sono sempre asg ;)
ciao
salve io vorrei cambiare la calciatura del mio m24 con quella di un aps in legno visto che di ricambio si trovano solo queste (sospetto di no) ho postato già la domanda anche nell'area per l'm24 ma visto che è abb urgente l'ho messa anche qui grazie a tutti ciao
ciao a tutti, sono un possessore dell'aps2 sv e vorrei acquistare una teflonata con hop up regolabile; come devo fare per montarla? più che altro mi interesserebbe sapere se devo modificare qualcosa per poter accedere alla regolazione dell'hop up...grazie in anticipo! :d
nessuno saprebbe darmi qualche dritta? :(
ciao ragazzi!
ho un aps2 acquistato usato... volevo capire quale gruppo scatto ha montato sopra...
avete una foto del gruppo scatto originale?
è questo? https://www.softairmania.it/showthread.php?t=19990
perchè il mio montato non è verniciato nero (la parte interna) e ha il grilletto con la sicura sul grilletto...
qualcuno sa aiutarmi?
grazie
ciao
si quello è l'originale:right:
ripropongo la domandina che ho fatto tempo fa... con l'hopup regolabile originale... che pressore potrei usare? l'ho comprato che c'era solo la brugola a premere sul gommino :'(:crazy:... al momento la cosa migliore è stato usare un pezzetto di silicone che col tempo si è deformato ed è migliorato da quando l'ho messo, ma ancora non mi convince pienamente...