io più che altro intendevo se ti è capitato qualche problema meccanico con il passare del tempo...quindi me lo consigli?
Visualizzazione stampabile
io più che altro intendevo se ti è capitato qualche problema meccanico con il passare del tempo...quindi me lo consigli?
ti rispondo io, che sono suo compagno di club e lo visto un pò di volte aperto sto schioppo... problemi durante l'utilizzo nessuno, forse la potenza un pò bassa sin dall'inizio (0.75j) infatti lo abbiamo aperto un pò di volte per portarlo a filo J, ma comunque secondo mè è stupendo!! io personalmente lo consiglio, e anche bonny credo, visto che tra stubby G&P steyr CA e questo, sta usando sempre e solo questo.. hehehe..
Lo uso da 3 mesi e nessun problema, la potenza si un po' bassa, ma spara bene. Meglio così piuttosto che sia over e doverlo aprire per forza .... io l'ho aperto in sti giorni tanto per levarmi lo sfizio di vederlo dentro e portarlo a filo J, però ti ripeto, l'ho usato per 3 mesi così e nessun problema riscontrato!
ti ringrazio...mi avete convinto nell'acquisto...solo una cosa...ma tu solo con le lipo lo usi o lo hai usato anche con quelle normali?è da poco che pratico softair e non ne sò ankora molto e non sò precisamente quale batteria prendere
Io uso solo lipo, però poi tranquillamente usarlo anche con le altre
da quanto potrei prenderla?
Di lipo io uso una 7,4V... se non ti interessano raffiche sostenute va bene, se vuoi un po' di più dovrebbe reggere senza problemi anche una 11.1
i king arms reggono benissimo le 11,1 di serie,con una 11,1x1100 15c sempre king arms stai sui 20\bbs,la bassa potenza iniziale è dovuta al fatto che l'oring di serie della testa pistone è un po sottodimensionato e su alcuni modelli anche ha canna corta(247mm e -)vengono montati cilindri pieni normali(che non sono come tutti sanno adatti).
tant'e vero che se si cambia l'oring con la molla originale buona parte va over(anche fino a 1,25),se si fa l'intervento di sostituzione è bene cambiare anche la molla(e usando le guarder)si va a guadagnare qualcosina nel rof.
per me sono meccaniche molto affidabili,per esperienza diretta ho constatato una durata sopra la media(con casi limite fino a quasi 2 anni senza il minimo intervento...)l'unica pecca per me è il gruppo hop up che potrebbe essere migliore(anche se in alcuni casi gia cambiando il gommino si hanno dei miglioramenti)ma considerando il rapporto qualità\prezzo non ci si può propio lamentare
quella che vuoi... una 8,4 o una 9,6.... ma ti conviene leggerti qualche guida riguardo le batterie se sei indeciso.
---------- Post added at 12:09 ---------- Previous post was at 12:07 ----------
Quonto, appena aperto era perfetto immacolato. L'unico problema, come dici, te è l'or della testa pistone che è stretto e perde aria, ma nel mio ci ho fatto anche un giro di teflon sulla testa cilindro che anche li la tenuta non mi sembrava eccelsa. Di molla ho messo una m100 lonex e l'ho taglita per farlo entrare nel J.