Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolfer_91
zio,ma secondo te il fatto del hop hup fisso lo rende competitivo con una qualsiasi asg? cioè in game lo usi sempre o solo in urbano tra le stanzette!? Cmq sia ribadisco nuovamente la mia domanda,ora che lo hai provato,se io dovessi comprare un gbb, e lo devo comprare, questo o il we?
Ottenere la precisione di un AEG non è semplice con questa piattaforma.
Riguardo al WE: non è che sia bellissimo. La grip non è come la controparte reale e inoltre è brutalmente OverJ percui necessita dell'NPAS :(
Che io sappia il GHK è la riproduzione più fedele
-
Beh si puo' sempre spessorare la valvola, per diminuire la potenza, senza NPAS, non e' niente ne' di strano ne' di nuovo, GHK e probabilmente il WE G39C sono gli unici GBB-R, e molto recenti, che sono vicini alle "nostre" potenze, piu' per caso che per altro, penso.
-
Quote:
Shub
Beh si puo' sempre spessorare la valvola, per diminuire la potenza, senza NPAS, non e' niente ne' di strano ne' di nuovo, GHK e probabilmente il WE G39C sono gli unici GBB-R, e molto recenti, che sono vicini alle "nostre" potenze, piu' per caso che per altro, penso.
Daccordo ma per chi come me è alle prime armi non è il massimo acquistare un gbb e doverci subito mettere meno no?
-
Quote:
Live
Daccordo ma per chi come me è alle prime armi non è il massimo acquistare un gbb e doverci subito mettere meno no?
Mah, sperare di non dover mettere mano ad un GBB e' vano, secondo me. Spessorare una valvola e' una sciocchezza, e' molto piu' complicato cambiare la molla di un AEG, secondo me.
-
Shub.. sai perchè l'otturatore nel GHK funziona bene? perchè.... HA L'ASTA che lo guida come nel Tanio
-
zio,ma allora lo consigli o no come primo gbb al posto del pdw della we? i caricatori si trovano quelli ghk? e fungono bene? se mi si rompe un pezzo è da buttare o ci sono pezzi aftermarket? mi serve un asg che sia competitiva sia in boschivo sia in urbano e che debba confrontarsi con delle aeg, quale scegliere....??
-
Quote:
Wolfer_91
zio,ma allora lo consigli o no come primo gbb al posto del pdw della we? i caricatori si trovano quelli ghk? e fungono bene? se mi si rompe un pezzo è da buttare o ci sono pezzi aftermarket? mi serve un asg che sia competitiva sia in boschivo sia in urbano e che debba confrontarsi con delle aeg, quale scegliere....??
Nessuna se per te l'arma è la sola differenza tra te e l'avversario.
Te la sentiresti di scendere in campo con una sola pistola e 2 caricatori?
Se hai già questo timore, secondo me conviene lasciare stare.
Ciao
-
Quote:
D.A.r.k.
Nessuna se per te l'arma è la sola differenza tra te e l'avversario.
Te la sentiresti di scendere in campo con una sola pistola e 2 caricatori?
Se hai già questo timore, secondo me conviene lasciare stare.
Ciao
Non si tratta di questo, volevo sapere se a livello di gittata e precisione sono competitive con una aeg che solitamente si trova contro,non ho soldi da spendere per 2 o più fucili,pezzi di ricambio a iosa etc...etc... me ne serve 1 che funzioni bene, e che piano piano si sviluppi, quindi dato che non ho mai usato un GBB ho timore che possa fare una scelta sbagliata e ritrovarmi a essere costretto a sparare a 30 mt con gente che mi spara a 50-60mt, a questo punto un plasticone è quasi alla pari.
-
Quote:
ziofester
Shub.. sai perchè l'otturatore nel GHK funziona bene? perchè.... HA L'ASTA che lo guida come nel Tanio
Azz! Ulteriore conferma circa le mie riflessioni sul perche' gli M4 WA (ed altri) hanno cosi' tanti problemi pseudocasuali... guida = carrier che e' dove deve e quando deve, mancanza di guida = carrier che va dove deve e quando deve solo se gli accoppiamenti, gratia et amore Dei, sono ok... e basta poco per compromettere tutte le temporizzazioni etc e si spacca tutto, complici anche le masse e le velocita'...
-
Quote:
Wolfer_91
ho questo problema anche io adesso... mi servono risposte :)