Visualizzazione stampabile
-
ok macgyver,ma credo che a livello di "ciccia" una marca differente o una capacità in mah differente non cambi,infatti il rivenditore mi aveva già avvisato che in alcune torce questo tipo di batterie non ci entrano,che poi si tratta di una questione di decimi di millimetro,ma non ci entrano quelle bastarde:evil:mi informerò,ma dubito....ma mai dire mai.se riesco già sabato ci ritorno perchè devo farmi riparare il carrello della pistola e vi farò sapere.
-
Dipende, se non ci entrano per così poco può dipendere da quella batteria e non dalle 18650 in generale, avevo letto di 18650 leggermente più cicciute dello standard.
Inoltre posso dirti che la mia midland accetta batterie AA ricaricabili da 1800, 2000, 2300 ma quelle da 2500 (sempre AA) no perchè troppo cicciute:D
-
AH....comunque mi informerò;)
-
leggeco nel thread che il bulbo non si trova in commercio... la m951 della element non è come la originale che usa questi bulbi ?https://www.surefire.com/surefire/co..._large_204.png ???
-
non saprei se è compatibile...
il mio bulbo sembra diverso, magari appena ho tempo posto una foto
-
Quote:
Originariamente inviata da
nito
non saprei se è compatibile...
il mio bulbo sembra diverso, magari appena ho tempo posto una foto
grazie...
-
no è diverso,completamente.avevo anche trovato un negozio in cui lo vendevano come ricambio,ma non ricordo dove sinceramente.e visto che sto dormendo magari te lo cerco un'altra volta:pma perchè?vorresti sostituirlo?
-
Possessori di m951, nella mia ho notato che consuma un batteria più dell'altra, uso delle ricaricabili da 1000mha, preso dalla curiosità ho misurato il voltaggio delle ricaricabili, e nelle 2 coppie, una volta usate, ho notato che una ha sempre il voltaggio nettamente più basso dell'altra. Non penso sia colpa delle batterie, perchè le avevo testate inizialmente e accoppiate tra loro secondo il voltaggio, ovvero quelle più vicine sono state messe insieme. Potete dirmi se capita anche a voi? altrimenti inizio a verificare se il problema sono proprio le batterie o il caricatore a 2piazze.
-
allora:secondo il mio MODESTISSIMO parere,quanto hai detto non dovrebbe essere imputato alla torcia.io non ho misurato ancora le mie sinceramente.ma potrebbe anche dipendere dalle batterie stesse,ad esempio se sono di marca diversa fra loro.lo sono?o dal caricabatterie.una volta cariche magari controlla se hanno carica simile.non credo che la torcia in questione possa aver modo di utilizzare maggiormente una delle due batterie.mai dire mai....ma non credo.ripeto è solo il mio modestissimo parere.;)
-
anche secondo me è difficile che la torcia scarichi una piu dell'altra visto che sono in serie..