Visualizzazione stampabile
-
Re: Weaver
Quote:
Originariamente inviata da jackisback
Quote:
Originariamente inviata da polenta
voglio le vostre opinioni, grazie, o se no posto le foto della nonna di un mio amico nuda.
ti riferisci alla nonna di vasco?
io preferirei le foto della sorella nuda decisamente
:x :d :twisted:
dammi il tempo. mi apropinquo la nonna per arrivare col sotterfugio alla sorella (sembro appena tornato da una vacanza nel medioevo).
-
Quote:
Originariamente inviata da popror
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da popror
così x curiosità...che riusciresti a fare un kit in metallo per beretta ksc? :giggle:
quelli sono lavori spaventosi, da fare a stampaggio o, ma è una mezza pazzia, al controllo numerico. potrei fartelo: in un paio di anni e con un mutuo da parte tua. scherzi a parte, i lavori fattibili sono ampiamente esemplificati dagli schioppi che ho postato; se non l'hai già fatto dacci un'occhio (attualmente mi sembra siano 8) e lasciami qualche commento, che a me servono per migliorare.
sono ancora 18enne e i soldi non sono un problema... :wink2:
dai che scherzo...comunque è davvero ottimo come fucile...nulla a paragone con l'asahi...ora però fai un mega silenziatore e mettici un visore termico stile hitman :twisted:
cosa è l'asahi?
niente mega silenziatore (che comunque ha già e funziona bene); è un grande schioppo perchè pur avendo 60 cm di canna calibrata è lungo solo 905 mm. per quanto rigurda il visore termico quando inizierò a vendere il deretano di notte con il parruccone biondo in testa ci farò un pensiero.
-
Quote:
Originariamente inviata da dak5
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da dak5
ah ok...
fossi in te ne produrrei un pò alla volta una decina di esemplari (poi non so quanto tu ci abbia messo a farne uno) e li vendi a una certa somma, metti un 600-700 euro. sono certo che, anche all'interno di questo forum, troveresti degli acquirenti entusiasti..
grazie del consiglio ma considera che a quella cifra forse non riusciebbero a metterlo nemmeno i cineselli (tieni conto del fatto che è full metal, full optional e col kit in legno), che tra l'altro lo produrrebbero con procedimento industriale e non artigianalmente come faccio io. cmq ho una meccanica di un vecchio l85 disponibile, quindi prima poi inizio a farne un secondo esemplare.
si ho buttato li una cifra...
https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...niper%20rifles
avevo infatti calcolato una cifra attorno ai 1500 ma ful optional (bipiede, silenziatore, mecc. potenziata, canna calibrata, otticona, batteria e un paio di caricatori, cioè circa 500 euri solo di roba).
-
scambi con un bel mosin nagant? ^^
(bellissimo fucile, complimenti sei davero bravo!)
-
Quote:
Originariamente inviata da n.a.m
scambi con un bel mosin nagant? ^^
(bellissimo fucile, complimenti sei davero bravo!)
se è originale d'epoca si. con quello che ci guadagno me ne faccio altri 10 di walther.
-
Quote:
cosa è l'asahi?
quello che ho postato qualche post addietro
-
l'ho trovato navigando. praticamente è un accuracy iternational. ho visto che costa sui 1900 euri senza optional. 'sti ca--zi.
-
be quello adattato per softair e abbastanza recente.
comunque sempre piu vecchio di noi ehehe.
-
secondo post, quindi approfitto per salutare tutti.
mi parere: bellissima riproduzione, davvero fatto bene.
magari facessero un kit di conversione
-
Quote:
eh come dissi quando lo vidi la prima volta dai corsari, stica...
ecco dove lo avevo visto!!!
ad una tbtf di qualche anno fa...molti anni fa.