Sugli ultimi c'è di serie uno spessore, all'interno del bolt. Difatti a me il problema non si presenta, comunque i caricatori ctw confermo che sono poco affidabili. Molto meglio usare i systema.
Visualizzazione stampabile
Sugli ultimi c'è di serie uno spessore, all'interno del bolt. Difatti a me il problema non si presenta, comunque i caricatori ctw confermo che sono poco affidabili. Molto meglio usare i systema.
per il bolt prova a tirare un pò la molla per allungarla o metti appunto un piccolo spessore e risolvi il problema...
P.s.
ringrazio Lupo che me lo ha detto lui per il ptw...:)
Sui caricatori CTW:
Dopo l'intervento di Lupo che ha sostituito le spine di blocco passanti in alluminio che si erano piegate con quelle systema ed incollata una piastrina nera ad u posta poco sopra il caricatore ora vanno benone e non ciccano più colpi.
Inoltre ho acquistato dall'importatore italiano dei caricatori in materiale plastico da 120 senza follower che vanno altrettanto bene , almeno per ora.
Sui BB:
Provati con successo : ICS .23 , extreme .23 e bio .20.
Male ma vanno benone su ASG ICS con canna systema : GoldenBall Bio .23 , si incastravano sia nella canna ad hop-up totalmente escluso che nei caricatori systema.
Questo nonostante la canna sia stata lucidata a specchio da Lupo.
Devo provare sabato: supreme .20 bio , guarder .23 , g&g .20 bio e non, madbull bio .25 (ma mi lasciano gia perplesso in partenza)
Aspetto a breve Bioval Bio .23
LUPO sei un mito!
ZEUS sei un grande!
io con i bioval 0,20 sul ctw non mi sono trovato bene, mentre con quelli systema va che è una meraviglia....
Hmm , speriamo bene....tra sabato e domenica avrò i primi riscontri pratici.
ciao a tutti,sono un nuovo utente e mi sto dilettando nel sof air da circa un mesetto,quindi abbiate pazienza con me,spero di aver fatto tutto giusto per interagire con questa discussione,volevo chiedervi se mi sapete dire in che sito devo andare per comprare ctw xm2 ultima versione 2010 con le recenti migliorie...e poi volevo sapere che batterie devo comprare per questo tipo di fucilee e che marca di caricatori mi consigliate....grazie
Ovviamente hai il gruppo aria ctw da 130 per il gusto di spendere soldi, non perchè lo usi...
Che bello essere antipatici!
ciao sono un nuovo utente e leggevo quello che hai scritto...senti volevo chiederti chi è limportatore italiano dove poter comprare m4a1 ctw xmax2....mi sai dare il link del sito dove comprarlo?....scusa il disturbo ciao
Ciao lexluthor , contattami in pm che ti dò il cellulare dell'importatore italiano e frequenta e leggiti il PTW fan club dove vi sono info anche sul CTW.
Bye.
a quasi 2 mesi di distanza dalla recensione ancora tutto ok??
Nessun segno di cedimento? sott'acqua come si comporta?