Visualizzazione stampabile
-
Tornando alle procedure di gioco, volevo ancora chiedere ai più esperti della modalita FTH, come comportarsi nella circostanza che vado a descrivere...dunque: vengo colpito, resto per terra e quindi divento "ferito-1"; ovviamente chiamo il medico per la medicazione del caso...bene: in questa specifica modalita, posso essere ancora bersagliato dai pallini oppure è vietato sparare sull'operatore gia colpito (che a sua volta non può rispondere al fuoco) e, quindi, dichiarato "ferito-1"??? Successivamente, il medico di Squadra che viene a medicarmi, è oggetto di bersaglio oppure mentre medica non può essere colpito (e a sua volta non può rispondere al fuoco)???
Grazie!!!
-
da quello che ho capito, ed è stato detto poco prima.. il ferito non è soggetto a ulteriori colpi.. mentre il medico, essendo un'azione di gioco può esser comunque colpito.. anche per ricreare le azioni vere..
per questo si deve sportare il ferito fuori dal fuoco nemico..
in ogni caso aspettiamo conferma.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
da quello che ho capito, ed è stato detto poco prima.. il ferito non è soggetto a ulteriori colpi.. mentre il medico, essendo un'azione di gioco può esser comunque colpito.. anche per ricreare le azioni vere..
per questo si deve sportare il ferito fuori dal fuoco nemico..
in ogni caso aspettiamo conferma.. ;)
Infatti, non capisco ancora bene questa particolare fase di gioco. Quindi Brian, penso che conviene trascinare il ferito in una zona coperta per le opportune medicazioni invece di rischiare che il medico di Squadra venga colpito....ma se viene colpito anche il medico di Squadra, chi cura poi tutti gli altri in quella fase di gioco???
-
ogni persona può curare chiunque...il medico ha di diverso dagli altri i 5 kit medici più la possibilità di rendere operativo il pma..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dj_stecca
Infatti, non capisco ancora bene questa particolare fase di gioco. Quindi Brian, penso che conviene trascinare il ferito in una zona coperta per le opportune medicazioni invece di rischiare che il medico di Squadra venga colpito....ma se viene colpito anche il medico di Squadra, chi cura poi tutti gli altri in quella fase di gioco???
tutti possono medicare.. hanno però solo 1 FAD.. mentre il medico si differisce solo per il fatto che può portarne fino a 5.. e se non erro ha una fasci che lo identifica come tale..
-
tutto corretto, il medico ha 5 fak rispetto al singolo dei giocatori normali. la fascia di identificazione serve solo a questo scopo. Identificare non significa renderlo maggiormente visibile, quindi una patch idonea è sufficiente.. noi usiamo questa
https://nametapes.com/images/product...0%20medium.jpg
per correttezza il cambio è preferibile evitarlo, escludendo il medico in PMA che a volte rischia di non uscire dal suo lazzareto.
BTW dj, giusta considerazione, spostare di peso il ferito è diventata pratica usuale, mettere al coperto un ferito è la fase successiva alla messa in sicurezza (a volte molto relativa:rolleyes:) della zona.
Credetemi che la rescue dei feriti è una missione nella missione, e quando ben fatta dà una soddisfazione enorme, oltre che rimettere in gioco un amico si mettono alla prova coordinazione ed affiatamento della squadra.
a nessuno piace essere abbandonato
https://img5.imageshack.us/img5/2060/savinfth.jpg
-
già.. comunque per il medico pensavo si usasse una croce o simile.. come si vedeva durante la seconda guerra mondiale..
ps. se fosse per me, inizierei già adesso l'FTHr.. :D pultroppo nel mio club, neo creato, non sono tutti pronti, e vogliono fare le cose con calma.. :(
-
Mi riferisco a tutti i neofiti, ragazzi il regolamento è molto semplice proprio per farlo appredere velocemente e senza intoppare i game, vedo che molte volte vi bloccate su chiarimenti per i quali basterebbe leggere due volte il regolamento, non mi fraintendete non è un "rimprovero" e solo per dirvi di non cercare la complicazione perchè non c'è. Consiglio questo step, Lettura Regolamento+Buonsenso+Giusta Dose di Military Simulation... applicate LRBGMS e siete a metà dell' opera. Vabbè adesso sono io che complico le cose :D hahaha.
Comunque siete in un Film, il vostro compagno guardacaso è Bruce Willis lo beccano!! Colpito Medicooooo!! E che cavolo voi lascereste indietro Bruce? No, allora via organizzate la Rescue, coprite gli angoli fate fuoco di copertura e portate Bruce al coperto CAZZO!! Ma mer.. il vostro medico è impegnato a fare i cocktail con le flebo:D??? No problem voi non siete colpiti e potete curare Bruce o con il vostro medikit o con il suo... Fatto Bruce curato!!! Wow ed ora MOVE MOVE!!!!
Questo è il sogno che faccio ogni notte, poi dopo però trombo anche la ex di Bruce :-*
-
Io invece sogno direttamente la ex di Bruce...forse non ho ancora la mentalità FTH :giggle:
Domanda:
non per pensare "quello che non è espressamente vietato è permesso", ma perchè mi sembra un'ipotesi realistica seppur remota e sconveniente.
E' possibile, o comunque non antisportivo, mandare solo uno o due operatori al deposito munizioni a ricaricare i caricatori degli altri? O tassativamente ognuno deve avere cura dei propri caricatori?
-
A naso direi che è possibile, ma ti ci vuole uno zaino per poter portare i caricatori esausti di tutti.