Visualizzazione stampabile
-
LoL ragazzi in effetti!pochino OT!
Bè dai allora sett prox ordino ;
G&P m 120
devo cambiare il conico giusto?
gommino hop up systema
guarder sp 90
e tex mi consigliavi il gruppo aria systema n 3 mi pare...ma dove caspita lo trovo???xD
Oppure cambio solo il pistone cn un src verde testa antivuoto dovrebbe già andare meglio no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bisso90
LoL ragazzi in effetti!pochino OT!
Bè dai allora sett prox ordino ;
G&P m 120
devo cambiare il conico giusto?
gommino hop up systema
guarder sp 90
e tex mi consigliavi il gruppo aria systema n 3 mi pare...ma dove caspita lo trovo???xD
Oppure cambio solo il pistone cn un src verde testa antivuoto dovrebbe già andare meglio no?
molla ok
motore ok MA METTICI PIGNONE DEL TURBO ICS
non cambiare pignonea mio avviso personalmente,il g&P non è ottimo
ok gommino
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_massidema
molla ok
motore ok MA METTICI PIGNONE DEL TURBO ICS
non cambiare pignonea mio avviso personalmente,il g&P non è ottimo
ok gommino
Aspetta nn ho capito la parte del motorino..xD
-
allora:
motoreg&P-> con pignone ICS del motore turbo 3000 senza cambiare il conico con uno g&P perche non è dei migliori....
meglio il conico ics che è fatto meglio.abbinato con pignone ics che lo prendi da motore 3000 e lo monti al g&P
claro?
-
Ok adesso ho capito!ma semi prendo un conico tipo marui o ca nn và bene??come si smonta dal motorino?serve un qualche estrattore apposta?
-
si per levare il pignone c'è bisgono dell'estrattore per i pignoni o "cavapignoni".....se proprio vuoi cambiare il conico,mantenendo il pignone g&P allora SI vanno bene i conici Marui
-
An ecco caspita pure l estrattore!!ma dici che con un C.A. va bene lo stesso giusto?basta nn sia ics!
-
ma si se ce l'hai sotto mano va bene lo stesso!
-
Perfetto!!volevo chiedervi un ultima cosa su
Pistone testa pistone e testa che mi consigliate?lunedì ordino tutto!
-
pistone se vuoi stare tranqullo prometheus
oppure src verde con dente limato se nn hai roof troppo elevatissimi
oppure src rosso con denti in metallo..
teste pistone e cilindro systema o classic army ma vanno discretamente anche le element