Visualizzazione stampabile
-
chi sa perchè al secondo post avevo già capito che era il solito BM... tra l'altro il furbone ha anche indicato dove giocano ( e pure illegalmente!! sicuro come l'oro senza permessi), se qualcuno della zona legge e magari magari è tentato di segnalarlo alle forze dell'ordine non farebbe una cattiva cosa.
propongo anche di ripulire questo 3d così ce non inquiniamo un'ottima recensione.
-
Hell_cai, ragazzi... scusate l'OT (se così lo si può definire dopo gli ultimi "avveniementi") ma stavo rileggendo il post in qustione e ho notato che il "soggetto" ha detto di giocare a Testa di Lepre...
Chiedo una precisazione:
A me risulta che a Catania non vi sia una "Testa di Lepre".... ma bensì la suddetta zona si trova in provincia di Roma (Fiumicino)..
Si da il caso che il mio club, con TUTTE LE NECESSARIE LICENZE E CONCESSIONI IN REGOLA, giochi proprio in quella zona...
Si da altresì il caso che in un paio di "occasioni" ci è capitato di essere "ospitati" da un club che ha le sue aree di pertinenza a ridosso delle nostre...
Mi chiedevo se il "soggetto" facesse parte del predetto club...o se abbia mai partecipato alle loro giocate....Club del quale, mio malgrado, non ho maturato una "bella immagine"... anzi... purtroppo sono bastate due sole volte per capire che tipo di persone lo amministrano e che tipo di "clientela" è d'uso essere coinvolta nei games domenicali dagli stessi organizzati...
Sollevo una piccola eccezione per i titolari del club che, nonostante siano "de facto" responsabili per tutto ciò che accade nei loro spazi, non possono essere fisicamente presenti ogni volta si presenti una "questione"... ma ciò non toglie che sia comunque una loro responsabilità assicurarsi che armi over non vengano usate MAI... Purtroppo però in questo specifico caso ci sono diversi "Interessi" in ballo e ciò pregiudica una gestione volta alla diffusione e conoscenza del Softair e della "filosofia" che sta alla sua base...
Dubito che il "soggetto" lo si potrà individuare sul campo... piuttosto mirerei a sensibilizzare i titolari del Club che lo ha "ospitato" a far più attenzione alla potenza delle repliche e alla "temperatura" degli avventori che spesso animano le domeniche "da quella parte di Testa di Lepre"....
Detto ciò mi scuso ancora per l'OT.
e mi complimento per la rece.. io fedele appassionato di G&P..
-
bellissima quest arma me la sto prendendo anche pero il modello con il ris non carabine mi sa di vecchio . ME LO DEVO PRENDERE CON UNO SCAMBIO IO GLI DO UNO SCAR L MK16 DELLA CLASSIC ARMY PRIMO MODELLO PERCHE SECCONDO ME LA G&P E COLT VFC SMIT SWEELSON SONO LE MIGLIORI LA CLASSIC ARMY UNA CAGATA PAZZESCA LA PAGHI MA A CERTI DIFETTI ALLUCINANTI COME SBAVATURE ALL INTERNO DEI GUSCI DEL GEAR BOX COME E CAPITATO A ME E SENZA FUSIBILE IL BELLO CHE A UN MOTORINO HIGH SPEED PERFORMANS SI SERIE INGRANAGGI IN ACCIAIO E IL BRUTTO PISTONE IN PLASTICA ROBUSTO MA IL BRUTTO CHE SE CI METTI UN MOTORE HIGH SPEED PERFORMANS E UN BATTERIA DA 9.7 MHA 2800 CE IL RISCHIO CHE SGRANI PERCHE QUANDO SI FANNO QUESTE MODIFICHE ANCHE SE SONO DI SERIE GLI DOVRESTI METTERE UN PISTONE CON DENTI IN METALLO
-
Quote:
Originariamente inviata da
REAPERX88
bellissima quest arma me la sto prendendo anche pero il modello con il ris non carabine mi sa di vecchio . ME LO DEVO PRENDERE CON UNO SCAMBIO IO GLI DO UNO SCAR L MK16 DELLA CLASSIC ARMY PRIMO MODELLO PERCHE SECCONDO ME LA G&P E COLT VFC SMIT SWEELSON SONO LE MIGLIORI LA CLASSIC ARMY UNA CAGATA PAZZESCA LA PAGHI MA A CERTI DIFETTI ALLUCINANTI COME SBAVATURE ALL INTERNO DEI GUSCI DEL GEAR BOX COME E CAPITATO A ME E SENZA FUSIBILE IL BELLO CHE A UN MOTORINO HIGH SPEED PERFORMANS SI SERIE INGRANAGGI IN ACCIAIO E IL BRUTTO PISTONE IN PLASTICA ROBUSTO MA IL BRUTTO CHE SE CI METTI UN MOTORE HIGH SPEED PERFORMANS E UN BATTERIA DA 9.7 MHA 2800 CE IL RISCHIO CHE SGRANI PERCHE QUANDO SI FANNO QUESTE MODIFICHE ANCHE SE SONO DI SERIE GLI DOVRESTI METTERE UN PISTONE CON DENTI IN METALLO
Ma che c'entra?
Comunque concordo, bell'asg.
-
A chi non usa la punteggiatura taglierei i mignoli. Ma è solo un'opinione personale...
-
Bella recensione.
Io di G&P ho solo XM110, la cosa che mi ha colpito di più è che non sono il solo ad aver trovato la colla bostik come lubrificante...:p
https://www.softairmania.it/threads/...o-dei-low-cost
-
Quote:
5thAce
A chi non usa la punteggiatura taglierei i mignoli. Ma è solo un'opinione personale...
:asd:
-
Quote:
5thAce
:asd:
Quote:
Blackraiden
No tranquillo sull'altro anche io ho trovato il bostik -.-"
-
Quote:
Hell_Cai
c'è il finto otturatore e il dust cover è montato con la molla sempre aperta, ma gli hanno messo lo sportello con il blocco troppo grosso e il dust cover non si riesce a chiudere. è una roba da 10 € ma cavolo metterne uno che si chiude? adesso devo revisionare bene il gruppo hop up che mi da un tiro un po' incostante anche con una canna della deepfire e gommino marui
Ragazzi, scusate il necro-post: ho recentemente comprato un G&P M16A4 (con M-203 integrato) e a mia volta ho il dust cover con il blocco troppo grosso, che quindi non si può chiudere.
Mi potreste suggerire quale marca comprare per sostituirlo con uno che si possa chiudere?
Grazie in anticipo!
-
Guarder direi.
Piccolo aggiornamento: il dust cover che non si può chiudere arriva dalle GBB. La G&P ha scelto di montare solo questi sulle sue repliche. Comunque avere il dust cover chiuso è solo una pippa mentale nostra, se si ha finto otturatore montato non entrerà mai sporcizia, a meno che non giochiate nel deserto...