ciao druss,
autorizzazione invita ieri via mail.
Visualizzazione stampabile
ciao druss,
autorizzazione invita ieri via mail.
Ora un mio dubbio a livello organizzativo.
credo che da regolamento sarà previsto pure il ruolo di medico, quindi dotato di 5 fak. Da quanto ho capito per partecipare ognuno deve avere asg nei termini di legge e fedeli alle reali, possibilmente mag monofilari ( accettati anche gli altri a patto di avere al max 120 bb ), fak individuale.
Per il ruolo di medico? i fak vengono forniti da voi o il medico sarò qualcuno già pratico di fth e dotato di attrezzatura completa?
Donka mi fai una domanda difficile, credo che ogni team si organizzi da se, noi abbiamo comprato dell'attrezzatura di squadra da dare ai medici, ma ognuno si deve organizzare.
io però mi riferisco solo ai medici firefox
mandatemi in PM le vostre mail che vi invio la modulistica.
previa compilazione va spedita in formato pdf a info@csen-parma.it con oggetto: armageddon 21 novembre 2010
ok. ricevuto.
pm inviato
Il medico non e' un elemento esterno alla squadra , ma un suo membro che si identifica come medico e ha la possibilita' di portare il medikit composto da 5 fak.Quindi ne deriva che e' la squadra ha doversi dotare di medikit per i propri componenti.E' ovvio che nessuno si aspetta da voi la perfetta applicazione del regolamento , ma il medico fa parte delle basi. :)
consiglio spassionato, portarsi qualche fak in più da lasciare al PMA fa solo comodo
Noi MSP cercheremod i portare quanto più materiale possibile per la ns fazione , ho chiesto ai singoli rappresentanti delle altre squadre che compongono la fazione di portarsi appresso un po di materiale scenico per l'allestimento. Oltre a questo premetto a tutti che cercheremo di dare anche un ulteriore aspetto interpretativo alla ns fazione, speriamo sinceramente di farvi divertire , il nostro scopo è appunto quello di divertire voi e solo divertendo voi potremo divertirci a nostra volta.
Druss ultimissima domanda, non avresti una sorta di civico e di via per il rendez vous così imposto il tomtom e passa la paura ?