scusate, ma i loghi/scritte FN io non le vedo....
sui vfc c'è la dicitura FN HERSTAL BELGIUM sopra il nome del modello (es mk17mod 0), qua non c'è....
o magari gli esemplari di serie avranno anche tali diciture?
Visualizzazione stampabile
scusate, ma i loghi/scritte FN io non le vedo....
sui vfc c'è la dicitura FN HERSTAL BELGIUM sopra il nome del modello (es mk17mod 0), qua non c'è....
o magari gli esemplari di serie avranno anche tali diciture?
Se non sbaglio un paio di mesi fà, su airsoftnews, c'era una notizia relativa alla Cybergun (ma che novità!) che avesse acqustitato la licenza per i loghi della FN Herstal.
In teoria, a differenza di Umarex che li sconvolge totalmente, Cybergun li lascia applicare previo pagamento dell'importatore se non erro. Se non paga, niente loghi o loghi cancellati.
Boh...ora so dove andranno i miei soldi a Natale(o quando arriverà in Italia).
Come al solito la Marui ha fatto ciò che mi aspettavo..uno splendido fucile,con tutte le feature di ultima generazione.
Il prezzo è elevato,ma dopo che uno prova un SRE,gli altri fucili sembrano dei frullatori e basta......
Lo voglio!!!!!!! :) :)
Ricordo anche io quella notizia.
Comunque traducendo la pagina con Google sia per lo Scar che per il Recce si fa riferimento ad un "brevetto" per Stati Uniti e Cina che potrebbe essere la traduzione gooooogleliana di "licenza" quindi (ma sto speculando) sia per Daniel Defense che per FN i loghi potrebbero essere previsti... speriamo.
Traduttor non porta pena:
"Questa unità di nuova generazione e gli Stati Uniti, Cina, ed ha brevetti internazionali in Giappone"
Per il Recce:
"Questo fucile ricognizione anche America, Cina, ed ha brevetti internazionali in Giappone"
Come è accaduto per il sopmod potrebbero arrivare repliche con loghi farlocchi serigrafati.
Mi riferivo però ad una mail letta qualche giorno fà relativa ad un nuovo importatore che asserisce di possedere i diritti per i loghi originali.. il chè non significa nulla, c'è solo da augurarsi che sia vero e che termini il monopolio.
E' vero che oggi i loghi si possono ricreare a proprio piacimento, ma ssarebbe anche giusto (visto il prezzo) che le repliche arrivino già loggate: saranno dettagli ma per gli appassionati sono importanti.
Io credo che nei prossimi mesi Cybergun sarà costretta ad allearsi con le case medium-hi cost.
Prima basava la sua linea di prodotti su roba cinese,ma come ben sappiamo le ditte che costruivano in Cina sono tutte chiuse(per sempre).
Qualche mese fa avevo sentito che Cybergun avrebbe aperto la sua filiale italiana(credo sapettino solo la definitiva parola fine sul decreto legge) e che oltre alla linea low cost(che ormai non esiste più,a parte i fondi di magazzino) avrebbe incominciato ad importare anche Marui e altri marchi,dunque il problema loghi non dovrebbe più sussistere.
Speriamo......
No,no...
Le hanno chiuse tutte....parlo naturalmente dquelle della Cina continentale.
La legge cinese vieta la costruzione di riproduzioni realistiche di armi,subito prima delle olimpiadi hanno fatto un repulisti totale di quelle ditte che producevano(in reparti "nascosti" delle loro fabbriche) repliche da softair.
Quello che si vede in giro sono gli ultimi fondi di magazzino,containers nascosti che alcune ditte avevano stoccato proprio in previsione della chiusura.
C'è un bel'articolo su Softair Dynamics che spiega benissimo il tutto.;)
I loghi FN li ha anche la CyberGun ma non credo in v ia esclusiva.
https://www.youtube.com/watch?v=QS_1SOEIh1o