forse ho capito. In pratica quando cambio il caricatore ho il brutto vizio di prendere contro al selettore che si sposta, ed e' per questo che non spara piu' dopo :)
Visualizzazione stampabile
forse ho capito. In pratica quando cambio il caricatore ho il brutto vizio di prendere contro al selettore che si sposta, ed e' per questo che non spara piu' dopo :)
magari con un 9.6 non capita...io uso una lipo 7,4 da 1300mah...e non ho nessun problema!frulla da dio...
@ grazie molotov, noto con piacere che i piu' esperti non si lasciano trarre in inganno da cose del genere, al contrario di altri che credono che venga prodotto negli stabilimenti magpull detto GIOCATTOLO :-)
NoN fatevi infinocchiare da un fucile con 2 marchi magpull stampati sopra... e un aumento esorbitante del prezzo !!!
la a&k e' stata la prima azienda a produrre l' ACR, dopo la g&p ha revisionato e migliorato anche se di poco la versione a&k, adesso la magpull rimarchia un prodotto cinese(fatevi un giro su siti cinesi, per vedere che ormai la china produce di tutto con in ambito softair con marchi " reali ") aumenta il prezzo ci mette 2 manuali con gli stemmi magpull che fanno molto " professionale " e tutti sono contenti di averlo... parliamoci seriamente qui il mercato sta andando a rotoli, e noi come imbecilli acquistiamo prodotti sopravalutati... invece di vedere l' estetica che e' uguale a un a&k se non per la tonalità diversa dei colori, vediamo il cuore !!! le foto del gb aperto sono possibili, per vedere la qualità della meccanica ???
forse non ci siamo capiti... che sia fatto da cinesi non ci piove...ormai fanno TUTTO loro o nell'est europa...
è la qualità dei materiali che cambia rispetto ai "cinesi" lowcost, anche la meccanica è diversa dal masada a&k...
poi bo pensatela come vi pare :p
non cambia nemmeno la qualità !!! tranne se all' interno non vedo tutto systema.............. e' un fucile comunque meccanicamente anonimo, prodotto da una casa che rimarchia un prodotto cinese. e come per le pistole della cybergun, che in realtà sono delle kjw rimarchiate e vendute a prezzo piu' alto. ( questo e' solo uno degli esempi delle tante case che rimarchiamo )
solo che il problema qui e che stiamo pagando troppo qualcosa che vale si e no la metà !!!
Oh ma foto della meccanica niente? Non me lo farete mica comprare solo per vedere la componentistica interna... :)
Scusa LA VOLPE, non voglio sembrarti scortese, ti faccio poche e semplici domande:
Tu questo fucile ce l'hai? ci hai giocato? Hai avuto modo di tenerlo in mano e testarlo?
Se no, i tuoi commenti sono inutili... cioe', come fai a giudicare un'arma senza nemmeno averla vista con i tuoi occhi.
Se invece possiedi questa replica, mi scuso. Ma non ci si puo' basare SOLO su quello che si vede su internet.
Le differenze con un a&k masada sono come il giorno e la notte.
Esteticamente non parliamone nemmeno. E idem come funzionamento.
Oggi ci ho fatto le mie prime partite.
Un fucile OTTIMO, e non mi pento assolutamente della scelta che ho fatto. Anzi, credo prendero' pure la versione nera piu' in la'.
Lo dice uno che e' molto schizzinoso per quanto riguarda le armi.
Non dico niente con cattiveria, cercate di capire. Solo il dover sempre e in ogni caso sputare sopra asg che nemmeno si ha idea di come sono fatte... beh, infastidisce. :)
Pace e amore.
Esatto scusami truzzo :)
Sono appena tornato dalla partita e mi e' scappato :)