Visualizzazione stampabile
-
C'č chi non smette mai di lavorare qui! :D
Personalmente non mi affascina troppo la forma della parte inferiore del calcio, ma son gusti.
Per il resto devo dire un'altro lavoro ineccepibile! belle anche le soluzioni del poggiaguancia scorrevole e la trovata dello spegnifiamma e la filettatura occultabile.
Le parti in alluminio, immagino verranno anodizzate...!
-
Anodizzate color titanio: una figata superlativa.
Il legno verrā in tinta ciliegio medio.
-
approvo approvo, specie l'accostamento del legno col titanio, che tra l'altro ho ben presente per via del silenziatore che ho sulla moto! ;)
-
...o del silenziatore che ha Mav sul vsr (sempre che quel ricchione lo abbia giā montato).
-
Silenziatore IN titanio? :shocked: O anodizzato/verniciato titanio?
Se č la prima non voglio neanche saperne il costo... Dato che quello che ho io (anche se non per asg), l'ho preso usato, l'ho risistemato, e non č stato mica economicissimo :S
-
Belin, The Lover, ovviamente anodizato in titanio. Se avessi l'attrezzatura per lavorare meccanicamente il titanio girerei in Audi A6!
-
-
Grazie. Come hai risolto con la canna del G36?
-
eheh di fatti mi era sorto il dubbio! ahah :)
in ogni caso come materiale č ottimo, ma ancora non ha soppiantato l'acciaio.
O.T. oggi ho visto mia nonna che ogni tanto rispolvera il suo genovese, ovviamente mi sono dovuto fare un po' tradurre...ahah :D esattamente belin che significa?
-
In parole povere: CAXXO. Ovviamente le x vanno sostituite con oppertune z. E' come dire minchia dalle tue parti.