Visualizzazione stampabile
-
si puo' gentilmente per pm sapere un rivenditore che lo potrebbe avere? grazie.
-
Attualmente penso nessuno....
Ne sono arrivati pochissimi,tutti d'importazione parallela.
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Attualmente penso nessuno....
Ne sono arrivati pochissimi,tutti d'importazione parallela.
...ho capito, speriamo che dopo agosto cominciano a mandarcene in europa.
-
Quote:
ZERO-1976
si puo' gentilmente per pm sapere un rivenditore che lo potrebbe avere? grazie.
Nello stesso posto dove hai preso l'96 che hai venduto a me :p
Però prenotalo, arriva a metà agosto e dovrebbe essere l'ultima partita con loghi colt..
-
Quote:
Raptor_
E basta!!! Che fino a metà agosto non mi arriva... e ha già il 4X32 e il peq 15 appena arrivati pronti per essere montati..
ho aspettato 4 mesi per averlo..non passava mai ma ne è valsa la pena!!! fai incetta di monofilari perchè son duri da trovare.. vedrai che spettacolo!!!
-
Quote:
Raptor_
Nello stesso posto dove hai preso l'96 che hai venduto a me :p
Però prenotalo, arriva a metà agosto e dovrebbe essere l'ultima partita con loghi colt..
...o cavolo! grazie Raptor!! ;)
-
Si si Zero-1976 segui il consiglio di ramcke-sswg,acquista i monofilari adesso,da San marino erano arrivati a 23 euro io ne ho presi 5 neanche un mese fà,se poi aspetti,l'unico che li tiene e il negozio dove devi prenotare il fucile e lui li spara a 45 euro l'uno(alla fine lui riesce ad avere tutto e fà il prezzo che vuole)
-
scusate ragazzi ma a livello di precisione il cqbr perde molto rispetto all'm4 sopmod??? ed eventualmente si potrebbe acquistare la canna più lunga ed intercambiarle?
-
Quote:
flyjoe
scusate ragazzi ma a livello di precisione il cqbr perde molto rispetto all'm4 sopmod??? ed eventualmente si potrebbe acquistare la canna più lunga ed intercambiarle?
si può cambiare ma la canna esterna è specifica per questo modello, quindi dovresti trovare qualcuno con un sopmod che la scambi.
la canna interna invece è compatibile con il vecchio standard
-
Quote:
flyjoe
Qualcosa perderà sicuramente,ma penso che sia quasi impercettibile in quanto il livello delle asg è alto,al massimo ti conviene mettere solo una canna di precisione della stessa lunghezza di quella che hai,quella esterna è specifica,farai fatica a trovarla,al massimo compri una canna interna più lunga e la copri con un silenziatore,ma non è il massimo(almeno per me)