Visualizzazione stampabile
-
Su una cremagliera metallica difficile vedere segni di usura:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
dodo
Ho avuto modo di provare un' impugnatura G&G sui miei gusci con esito negativo, a quel punto ho provato con dei gusci del Magpul PTS e il gb stà dentro perfetto anche con l' impugnatura!
Inoltre ho ri-aperto il gb per un piccolo problemino al grilletto (già risolto) e ho notato che non c'è nessun segno di usura anomala sul pistone, però il primo dente del settoriale si è "lucidato". Per il resto tutto in ordine.
Ulteriori aggiornamenti quando compro i gusci e quando arriva il crono.
Resto in attesa dell'invito per venire a vederlo chiuso e mentre frulla a tutta birra :D
-
fate delle prove di tiro, magari comparato ad uno schioppo che gira normalmente, perche a quelle velocita non è insolito che i cicli perdano aria o l'hu non riesca ad imprimere a dovere lo spin al bb...
-
Aggiornamento: l'element ha ceduto. Si è rotta la parte inferiore che tiene bloccata la cremagliera.
Siamo passati al pistone SniperMK il quale è stato alleggerito ed è stato verificato che tutto scorra alla perfezione(guide pistone e ingranaggi). Riporto che la terna SHS della Synthesis è incompatibile con il pistone. A fine corsa si blocca ed è stato necessario intervenire. Ora funziona tutto ma c'è un problema: il sector plate si scalda troppo! Stava iniziando a friggere. Qualche idea??
-
Quote:
Live
Aggiornamento: l'element ha ceduto. Si è rotta la parte inferiore che tiene bloccata la cremagliera.
Siamo passati al pistone SniperMK il quale è stato alleggerito ed è stato verificato che tutto scorra alla perfezione(guide pistone e ingranaggi). Riporto che la terna SHS della Synthesis è incompatibile con il pistone. A fine corsa si blocca ed è stato necessario intervenire. Ora funziona tutto ma c'è un problema: il sector plate si scalda troppo! Stava iniziando a friggere. Qualche idea??
Fagli un raffreddamento a liquido :D aahahahah
beh penso sia normale che si scaldi, infondo è un frullapallini
-
Quote:
Morpheo
Fagli un raffreddamento a liquido :D aahahahah
beh penso sia normale che si scaldi, infondo è un frullapallini
Non hai capito. Ho detto che si risalda eccessivamente, iniziava a friggere!
-
Io al mio MP5A4 Marui ho montato gli ingranaggi rinforzati della Modify.
La molla che ho messo dentro è una Guarder SP110.
Ho messo anche il delayer, per evitare i colpi a vuoto.
Spessorato e lubrificato, come da manuale.
Devo usarlo con caricatore maggiorato da 500 colpi, perchè i classici da 200 colpi non sono in grado di stare dietro alla raffica.
Il tutto con batteria NiMh 9,6 da 2200mAh.
Al Crono esce 0,92/94. Meglio di così si muore....
-
Nel nostro caso si parla di una batteria 11.1v 2200mAh con 25C di scarica. Non capisco come maiè comparso questo problema. Forse la superficie dove il selettore fa contatto è troppo piccola?
-
Quote:
Fearless
Io al mio MP5A4 Marui ho montato gli ingranaggi rinforzati della Modify.
La molla che ho messo dentro è una Guarder SP110.
Ho messo anche il delayer, per evitare i colpi a vuoto.
Spessorato e lubrificato, come da manuale.
Devo usarlo con caricatore maggiorato da 500 colpi, perchè i classici da 200 colpi non sono in grado di stare dietro alla raffica.
Il tutto con batteria NiMh 9,6 da 2200mAh.
Al Crono esce 0,92/94. Meglio di così si muore....
e questo cosa c'entra?
live, spiegati meglio.
parli della leva del selettore o del selector plate?
spiegami bene cosa succede
-
Quote:
TEX_ZEN
e questo cosa c'entra?
live, spiegati meglio.
parli della leva del selettore o del selector plate?
spiegami bene cosa succede
Parlo del selector plate. Si riscaldano troppo e si fondono.