_Fatal1ty_ mi sono appena accorto che siamo vicinissimi come località! Sarei curioso di vederlo dal vivo, che ne dici?
Visualizzazione stampabile
_Fatal1ty_ mi sono appena accorto che siamo vicinissimi come località! Sarei curioso di vederlo dal vivo, che ne dici?
Certo! scrivimi in mp che ci mettiamo d'accordo! ;)
Sono riuscito a recuperare gli irf1324 ;)
Adesso ho dato tutto in pasto al mio elettronico di fiducia. Il primo prototipo sarà su schedina millebuchi, vedremo nel caso di fare qualcosa di più professionale. Se riesce e non mi esplode il circuito in mano posto i risultati :D
Domanda a cui non so trovare risposta perchè non so leggere il circuito: Questo aggeggio poi dove va montato? Si può montare appena prima del connettore tamiya della batteria, così da averlo a portata di mano su un ak-47 con batteria sopra al receiver?
Il circuito va collegato, tramite i due cavi a sinistra che si vedono nella prima immagine dove si vede il trimme, alla batteria. Dopo di che è possibile posizionarlo dove si vuole! ;)
Li fai su ordinazione!?!?
quanto le hai pagate le basette già fatte?
a me sembra una cosa fantastica! REP+ in arrivo:)
Mi chiedevo... se si sbaglia qualcosa nella realizzazione, che diavolo può succedere nel peggiore dei casi? Si svampa solo il circuito o anche il motore, il gruppo elettrico, la batteria... è per sapere se c'è bisogno di un estintore a portata di mano :asd:
Se ci sono corto circuiti possono succedere varie cose, la peggiore delle ipotesi è che vada in corto la batteria...per il resto si bruciano i componenti...ma basta stare un po' attenti! ;)
Il mio sogno è un active braking con regolatore di raffica e commutatore single/burst.
Dite che sono fuori di melone?
Non sono in grado di progettarlo da me, ma la realizzazione non mi preoccuperebbe affatto... A cercare bene ho l'impressione che ci si possa già fare un pensierino...
Cosa vuol dire commutatore single/burst? intendi la raffica controllata 3 colpi?
Cmq certo che è possibile farlo! :)
A quel punto manca solamente il teletrasporto, laser perforante e la levitazione magnetica :asd:
Una cosa del genere renderebbe una qualsiasi ASG un capolavoro di elettronica. magari!