Ah se dici che è ok come affidabilità vado tranquillo, chidevo perchè ignorante riguardo il materiale usato...grazie.
Visualizzazione stampabile
Ah se dici che è ok come affidabilità vado tranquillo, chidevo perchè ignorante riguardo il materiale usato...grazie.
non lo prendere per certo la mia è una supposizione dato che non ho ancora avuto modo di vederli dal vivo
Con lo stesso materiale ci fanno anche i pezzi per le moto tipo Harley Davidson, quindi è un materiale molto resistente.....
ottimo...
grande ci voleva questa race!
Sono arrivati stamattina, ma nessuno mi aveva detto che la testa cilindro è silenziata.....:D, materiale perfetto, leggero e resistente, addirittura 2 o-ring nella scatolina della testa pistone.... ora devo montare il tutto e vi aggiorno...
Fearless, attendo con ansia il tuo responso possedendo un gear GB di un g36 anch'io.. valutavo l'idea di comprarmi il gruppo aria Sniper.mk, magari anche un gear rinforzato sicché alla fine rimarrà low cost solo esternamente.
Se riesco domani a mettermici un momento monto tutto e faccio le prove, e magari pure qualche foto....
Ho montato tutto, ma devo aver sbagliato qualcosina......
Ho l'impressione che il settoriale non aggancia il pistone, infatti sento muoversi gli ingranaggi e vedo lo spingipallino fare avanti-indietro, ma non sento il colpo del pistone.....
Dove ho sbagliato???
P.S.: risolto, il sottoscritto pirla, aveva messo il pistone sottosopra...... :giggle:
Vi dò un'altra notizia su uno di questi deliziosi pezzettini:
nello scatolino della testa pistone ci sono due o-ring:
Voi vi chiederete il perchè o mi direte "bene c'è il ricambio"..... Sbagliato....!!!!
A seconda del cilindro che si va a montare, per canne fino a 363 o oltre 363, va cambiato anche l'o-ring della testa pistone.
Questo perchè la Sniper.MK ha fatto una testa pistone unica per due tipi di cilindro diversi, che variano la misura all'interno e non hanno il famoso foro.....
Diciamo che nella prima metà i cilindri sono identici, nella seconda metà il modello per canne fino a 363, e di qualche millesimo più stretto.
Ora per capire quale o-ring montare è semplice: bisogna fare la prova siringa
Con quello che c'era, niente andava da schifo..... Allora ho messo l'altro e rifatto la prova..... Perfetto!!!
Domattina cronografo e vi aggiorno sui risultati.