Visualizzazione stampabile
-
ohibò che sorpresa aver saputo dal feticista dei guanti qui sopra di aver vinto!
sono commosso.. soprattutto perchè ora il mirko si farà reportage fotografici completi solo con questi guanti.. :p
mauahahahah
grazie ancora, soprattutto per il premio! sarà un vero piacere utilizzarlo per rivederci ancora!
a presto
-
-
Ma allora c'è pure Eclissi qua.....
Ebbravi a tutti i fotografi! Mi dispiace ma i guanti di McMirko li abbiamo solo noi.....
muahahahahahaahhaah
-
Mi permetto di dissentire Mirko ... la giuria mi ha comunicato in via ufficiale che l'elemento dell'immagine vincente che li ha colpiti è in realtà il tattico (storto ...) finemente sprayato che si intravede in alto a destra ...
Il vincitore morale della manifestazione in realtà festeggia con l' Unicum nel mio armadio :hic:
già da ieri sera :clapandjump::bigfish:
-
mauhauahuahauhau mitico Viper!
-
Quote:
Originariamente inviata da
lobo_darkhawk
Wise, sta foto mi ha fatto venir le voglie... a settembre avrò una mimetica uguale alla tua!
Eh già gran bel mimetismo estivo/primaverile....
-
-
fischia nel primo gesso ci sono 3 brutti ceffi in primo piano...è un miracolo checon quei 3 l'elicottero sia atterrato intero!!!...ma il primo alla porta dell'ultimo gesso...è un imboscato!!!
Scherzo, meno male che c'era il Bruno a gestire i nostri zaini!!
-
Sembra un vero elisbarco... con il rumore dell'elicottero... ma quando si vede il Tinaz con il MICH e la strobo sopra... è il momento epico... 8-)