Visualizzazione stampabile
-
secondo me le case produttrici dovrebbero puntare a produrre un m82 a gas o a co2 semiautomatico in modo da avere più realismo...
500 colpi in un caricatore da sniper è un po' troppo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
che? chi ? come?
puoi essere più preciso?
Si, questo è il clone del kit hurricane, se confronti le foto con un socomgear o un RS capisci le differenze ;)
Per la cronaca io un M82 Socomgear usato con ottica l'ho pagato 500 spedito 8-)
-
Quote:
C0D
Si, questo è il clone del kit hurricane, se confronti le foto con un socomgear o un RS capisci le differenze ;)
Per la cronaca io un M82 Socomgear usato con ottica l'ho pagato 500 spedito 8-)
beh siccome ora come ora non ne ho nessuno sotto mano:prot:....qualcuno mi illustra le differenze?
ps te hai una fortuna sfacciata!
-
Quote:
truzzoweb
beh siccome ora come ora non ne ho nessuno sotto mano:prot:....qualcuno mi illustra le differenze?
Vai alla seconda pagina di questo topic , trovi anteprima e confronto con il Socom Gear.
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Vai alla seconda pagina di questo topic , trovi anteprima e confronto con il Socom Gear.
tvb
:prot:
edit mi auto-riprendo per uso di abbreviazioni stile sms....hahahaha
-
Quote:
truzzoweb
O.T. L'ho trovato sulla baia...infatti ero molto sospettoso per via del prezzo, ma è praticamente perfetto quindi ho veramente fatto un affare :D
-
Vabè ho già capito.. aspetto il VFC a gas.
-
-
che belllo il barret...mitico beppe che trovi sti video
-
Ciao a tutti volevo chiedervi ma la AeK a gia inviato dei carichi di masada verso l' Italia?e se sono già disponibili i masada AeK sotto licenza magpul in Itali?