Visualizzazione stampabile
-
Scusa vedo ora , la batteria è una lipotech 7.4 2500 25c a 2 elementi , ma montano anche ( per esperienza diretta ) le AB e le EP da crane a 2 elementi 7.4 da 2000 o da 2200 e 20c.
Sono le seconde sono molto diffuse , la prima io l'ho presa da Primo Reggimento , dove presi il CXP08 ed il QD4 cxpizzato dell'altra rece.
-
-
1 allegato(i)
Allegato 199941
salve questo e il mio gioiellino...volevo chiedere a qualcuno che magari ne capisce un po di piu...sono giorni che sto cercando un ris compatibile per il mio cxp 08...solo che leggendo un po ingiro...nessuno ne parla...volevo sapere se c era la possibilita di cambiare il deltaring senza torppi problemi e quindi mettere un ris diverso( che mi permetta di mettere lipo piu grandi, e siccome ho ordinato uno spegni fiamma un po particolare con quello base nn riuscirei a metterlo)
se possibile datemi una mano...grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviata da
seelake
Allegato 199941
salve questo e il mio gioiellino...volevo chiedere a qualcuno che magari ne capisce un po di piu...sono giorni che sto cercando un ris compatibile per il mio cxp 08...solo che leggendo un po ingiro...nessuno ne parla...volevo sapere se c era la possibilita di cambiare il deltaring senza torppi problemi e quindi mettere un ris diverso( che mi permetta di mettere lipo piu grandi, e siccome ho ordinato uno spegni fiamma un po particolare con quello base nn riuscirei a metterlo)
se possibile datemi una mano...grazie mille
come frontale puoi montare quello che vuoi,ma di ris in cui ci stanno batterie grandi....,be' gia' e' difficile trovare ris in cui ci stanno le piccole...
-
Non sono convinto che possa montare qualsiasi frontale , essendo particolare e differente rispetto ad altri colt. ti faccio notare che la batteria da 7.4 2500 25c ha un ottima autonomia e ci sta serenamente. Te lo dico perchè ci ho affrontato 4 giorni di berget 8 2 anni fa con quella batteria e la sua gemella ( non ho avuto bisogno di usarla ) , e tranquillo che si è sparato.
L'unico forse compatibile è il SIR in polimeri dell'ICS QD4 , che però secondo me ha lievemente meno spazio ( lo dico con cognizione di causa perchè ora possiedo un QD4 con calcio cxp di cui ho postato a suo tempo la rece su SAM ).
Poi vedi tu. Goditelo.
-
Confermo, con ICS monti ris ICS salvo adattamenti home made ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kappe Jr
Confermo, con ICS monti ris ICS salvo adattamenti home made ;)
vi sbagliate,io sul cxp ci ho messo un daniel defense da 4 pollici con outer standard....solo che non porta le batterie...
-
salve ho acquistato da circa tre settimane anche io questo (a mio parere) capolavoro della ICS sia per il rapporto qualità/prezzo che per altro..ora volevo chiedervi che modifiche mi consigliate? io avevo subito pensato ad una canna di precisione e cilindro pieno...che ne dite?