Entrato oggi a far parte del club pongo 2 domande:
1. E' necessario procedere come per gli altri Garmin nell'impostazione del map datum roma '40?
2. avendo esperienza di un forerunner anche ocn questo si possono salvare le medesime informazioni?
Visualizzazione stampabile
Entrato oggi a far parte del club pongo 2 domande:
1. E' necessario procedere come per gli altri Garmin nell'impostazione del map datum roma '40?
2. avendo esperienza di un forerunner anche ocn questo si possono salvare le medesime informazioni?
Sono un soddisfattissimo possessore del Garmin foretrex 401 e proprio ieri mi è successo quello che non avrei mai voltuo mi succedesse: un pallino mi ha crinato il vetrino del GPS.
Ora detto che fortunatamente è rimasto operativo al 100% (si è crinato al lato dello schermo e riesco cmq a leggere tutte le informazioni chiaramente) a voi è mai capitato? Si trovano i ricambi? Grazie.
Vicenda incresciosa.. se non l'hai da troppo tempo potresti mandarlo in riparazione in garanzia.
Posto anch'io per riportare la rottura dell'innesto in plastica per il perno della cinghietta. Ho "risolto" tramite l'acquisto di una GPS pouch dedicata.
Riko non ti da fastidio per premere i tasti? dove l'hai trovata?
Preso anche io il gps in oggetto, sembra fatto molto bene :)
Vero Staffy! avevo già visto e sto prendendo quello della british tactical ;)
Arrivati oggi n.2 foretrex 401,uno x me e uno x il cartografo...domenica la prova in campo... :)