Visualizzazione stampabile
-
chiedo scusa per la domanda idiota, ma come si toglie lo spegnifiamma nell'mp5a2 della CA? quel coso brutto e rosso mi sa di brutto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mikio91
chiedo scusa per la domanda idiota, ma come si toglie lo spegnifiamma nell'mp5a2 della CA? quel coso brutto e rosso mi sa di brutto!
Non possiedo un CA, quindi magari sbaglio, ma probabilmente c'è una piccola vite da qualche parte che, svitata, sblocca la filettatura
-
Quote:
Larkin il pazzo
La zama la riconosci perchè piuttosto pallida (stesso colore dei gusci del gearbox, anch'essi in quella lega, anche se, non avendo mai avuto esperienza diretta con uno in acciaio, è oggettivamente difficile riconoscerli.
Ti conviene provare con una calamita: la zama non è attratta da queste, ma l'acciaio (ci sono tanti tipi di acciaio, ma io mi riferisco a quello usato per gli ingranaggi di ASG), avendo una piccola percentuale di ferro, riceve una debbole attrazzione dal magnetismo
Gli ingranaggi a vista erano bruno sporco, sembrava ottone bronzato.
Ma riguardo la batteria posso continuare ad usare le 9,6?
A parte la potenza, cosa mi cambia se uso le 8,4 o le 9,6 volt? Ho ripercussioni negative?
-
fratellomani posso chiedervi una valutazione di questo custom?? https://www.softairmania.it/threads/...ricatori-VIDEO
-
Quote:
francis
Gli ingranaggi a vista erano bruno sporco, sembrava ottone bronzato.
Ma riguardo la batteria posso continuare ad usare le 9,6?
A parte la potenza, cosa mi cambia se uso le 8,4 o le 9,6 volt? Ho ripercussioni negative?
Con la 9,6 fai girare la meccanica più velocemente, cosa che comporta una usura più veloce dei materiali rispetto ad una 8,4. Tutto qui
-
grazie larkin...qualche possessore del mio stesso modello disposto ad aiutarmi c'è?
-
Quote:
Larkin il pazzo
Con la 9,6 fai girare la meccanica più velocemente, cosa che comporta una usura più veloce dei materiali rispetto ad una 8,4. Tutto qui
Ma con una 8,4 v funziona ugualmente?
Il punto è quello. Non so se il gearbox è customizzato.
-
Quote:
francis
Ma con una 8,4 v funziona ugualmente?
Il punto è quello. Non so se il gearbox è customizzato.
Ma certo che funziona !!! ;-)
Anzi, girando meno velocemente le componenti meccaniche (ed i caricatori XD) dureranno molto di più :right:
-
Capisco. Io ero convinto del contrario. La raffica sarà solo un po' più lenta giusto?
Ora ho solo due batterie da 9,6 v. Per il prox acquisto magari ne prendo una da 8,4v.
-
Quote:
francis
Capisco. Io ero convinto del contrario. La raffica sarà solo un po' più lenta giusto?
Ora ho solo due batterie da 9,6 v. Per il prox acquisto magari ne prendo una da 8,4v.
E' la scelta migliore ;-)