lol
poorca vacca... io nn tengo mai antivirus...bene allora se è cosi io lo ho in circolo...sto aggiornando un antivirus vediamo se lo levo dai maronil.... e io che pure gli avevo risposto al pm ma son proprio stronzo... oo.. :s :s
Visualizzazione stampabile
lol
poorca vacca... io nn tengo mai antivirus...bene allora se è cosi io lo ho in circolo...sto aggiornando un antivirus vediamo se lo levo dai maronil.... e io che pure gli avevo risposto al pm ma son proprio stronzo... oo.. :s :s
arrivato anche a me.
ho imparato da piccolo a non accettare caramelle dagli sconosciuti :giggle: soprattutto quando sono figli di trojan come quelli che mandano i virus. ho un programmino che blocca tutto, se non limito la protezione non mi fa neanche collegare a sam. :giggle:
arrivata anche a me questo pomeriggio.
sono rimasto a guardarla un pò perplesso...poi ho sentito puzza di bruciato e nn ho aperto la mail. :roll:
ah blindo i tuo antivirus cerca di proteggerti(forse l'ha progettato la tua signora? ;-) ) ma il soft air è un virus ben peggiore ;-)
il tutto per dire che m'è arrivato e come mi è arrivato ho detto subito ad un mod quello che era successo.
si fottano e me lo ciuccino già sto abbastanza male col mio virus vero per prendermi pure quello virtuale! scannerizzato e tutto il virus o nn è entrato, o nn l'ha trovato ad aware o non è trojian.
arrivato anche a me nel pomeriggio, ammazzatelo! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
c'è sempre qualche bimbominkia del czzzo che si crede un grande hacker, solo perchè riesce a scaricarsi 'sti trojan !!!
bah... grazie a tutti per le numerose segnalazioni.
m.
arrivato pure a me da
borumilel
sono tutte utenze fake , di solito attivate da un sistema automatico per spammare pm.
anche a me è arrivato e l'ho cestinato direttamente, spero che a sto tizio (colui che lo ha inventato e colui che lo ha avviato) venga la cancrena al culo a furia di diarrea......
raga calmatevi purtroppo allo spam non c'e' fine, cmq il database e' al siucuro e non siamo stati violati in alcun modo, purtroppo quelli che si diverono a mandarte queste cose per spam e simili rompono le bolas e non poco...
ho appena ripuliuto tutte le caselle di chi l'ha ricevuto (poco piu' di una decina di persone) e bannato ip e dominio... dovrebbe andare meglio ora no? smile
cmq, per lo spam che ricevete via e-mail, cointinuo a ribadire la mia campagna: no e-mail scritte sul forum, nemmeno con simboli come [at] o [puntp] e ssimili, non ci vuole molto a tradurle anche per un programmino in una mail reale...
messaggio
anche a me è arrivata, ma fortunatamente mozilla non me la ha aperta! cmq attenzione!