Visualizzazione stampabile
-
grazie.
lavoro mio: sul soe (cqb), sulle 500ml, buttpack, portaborraccia (tutto in coyote brown) ho usato un colore "forest green" trovato in un surplus qui a monza.
marsupio e spent mag erano originalmente di un tan un pò scuro. ho usato l'od raf della tamiya, e l'effetto sembra comunque piuttosto uniforme.
dovrei forse ripassare un po le 500 ml e il portaborraccia...
-
-
c'è poco da fare... se 'ntitola "god of gear" mica per niente...
-
il mookie rig è fantastico..è un concentrato di cattiveria! :allah3
secondo me è il migliore rig di jonh da quando non c'è più la soe..
quando fate l'ordine da jonh per curiosità chiedetegli quanto costa averne uno completo di spallaci.. state pronti al peggio.. :twisted: :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da guccigear
il mookie rig è fantastico..è un concentrato di cattiveria! :allah3
secondo me è il migliore rig di jonh da quando non c'è più la soe..
quando fate l'ordine da jonh per curiosità chiedetegli quanto costa averne uno completo di spallaci.. state pronti al peggio.. :twisted: :twisted:
si, il mookie è molto bello... è mr. mookie che non è proprio un santo...
cmq per curiosità ora glielo chiedo quanto costerebbe... dte che gli arriva da ts? :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
-
se non ricordo male tempo fa aveva sparato circa 700 $ e sempre se non ricordo male, senza spallacci :shocked:
-
avrei una domandina per gucci! sul tuo patrol monti a dx una 500ml pouch, anche la tua tende ad avere un aspetto flaccido e cadente quando la riempi? :d :d
ciauzz
-
ma direi proprio di no.. in foto la vedi vuota..dalle mie impressioni una volta riempita la tasca resta decisamente rigida e in posizione ottimale.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da ragazzinodi20anni
ragazzino e alex non fate i furbi che la maggior parte dei vest sono doppi :wink2: