Prova a guardare qui: https://www.softairmania.it/threads/...-otturatore-WA
Visualizzazione stampabile
Prova a guardare qui: https://www.softairmania.it/threads/...-otturatore-WA
grazie, avevopaura di rompere qualche cosa e invece bisognava solospingere huhu
ma una domanda nel pezzo interno della valvola ci deve essere anche una molla? perche' da me non c'è :worry:
ho montato tutto ma il fucile non spara mi sbuffa tutto il caricatore non capisco cosa possa essere, ho rimontato la valvola originale con il carrello in acciaio e spara tranquillamente...
cosa sto sbagliando?
Hai usato lo stesso o-ring tolto dal vecchio "sedere" del nozzle o quello nuovo? In ogni caso, prova l'altro, quello "avanzato".
ho usato direttamente quello che davano insieme alla valvola nuova, se metto il vecchio oring non entra nel carrello.
quale sarebbe quello avanzato?
oggi ci ho messo mano...
allora...
bolt carrier in alluminio
molla cane originale agm
cane agm
bolt catch agm
molla tubo calcio estiva ra-tech
buffer in plastica agm
caricatore agm versione lightweight
hop opriginale agm
nozzle ra-tech in plastica con regolatore + oring element (con il suo rosso è una pena)
Problema:
A singolo spara un colpo ogni 7 (gli altri 6 fà un semi scarrellamento e non incamera il pallino)
A raffica non ne spara manco mezzo.
Se metto il nozzle AGM originale con oring element spara ogni tanto e il pallino và a tipo 2 metri e muore....
che diavolo può essere ????? sono sempre più tentato di buttare tutto nel cesso e tirare lo sciaquone.........
hai provato a metter il nozzle originale con il carrier in alluminio?
il mio nozzle con valvola npas regolabile se incamero il pallino spara ma non scarrella e non incamera e poi mi sbuffa il gas
invece con il carrier in acciaio e nozzle tutto originale G&P va a meraviglia.
Giusto una riflessione... la "grande disponibilita' di pezzi aftermarket per WA" che a molti, me compreso, e' sempre sembrato un fenomeno positivo, e' una fregatura, visto che gli accoppiamenti imperfetti, e mi fermo qui, rendono molte parti inutilizzabili con altre o il fucile non funzionante anche con parti varie che si assemblano bene l'una con l'altra... :S