è vero la batteria fa molto ma molto per qsto fucile dato ceh qlla "di serie" diciamo che è un pò una m***a...
Visualizzazione stampabile
è vero la batteria fa molto ma molto per qsto fucile dato ceh qlla "di serie" diciamo che è un pò una m***a...
anche io ho questo fucile e purtroppo ha gravi problemi di pescaggio dal caricatore.. quale caricatore devo prendere? chi sarebbe così gentile da mettermi un link dove trovo un buon caricatore? tipo marui :)
grazie :wink2:
allora ragazzai....oggi sono stato in battaglia è il fucile ha dato l'anima, visto che mi sono trovato 4 contro di me solo(dopo che il mio alleato è caduto in 1 secondo) e ho sparato a 300 colpi nel giro di 10 minuti,ero felicissomo foio a quando dopo la guerra ho realizzato che il fucile sparava ma emettendo un suono terribile, di sforzo e di tipo ingranaggio rotto. giunto a casa ha messo un po di silicon oil e piano piano ha inziato astringere con una brucola la famosa vitina sotto l'inpugnatura!!!
bhe ora è tronato ok....però sono turbato e lo porterò ad aprire per sicurezza.io credo che con eccessive raffiche si sia allentato qualcosa.......voi che dite????????? :allah3 :allah3
300 colpi in 10 minuti è un rof lentissimooooo :p
Quote:
Originariamente inviata da oldseawolf666
ti si era sregolata la vite dell'impugnatura, con consegunete discesa del motore che non agganciava e quindi "grattava" sul conico. basta riportare in sede il motore e mettere della locktite sulla brucola.
se lo apri controlla il gruppo aria. gli s-system solitamente hanno un gruppo aria che perde, ed escono di loro sugli 85m\s.
il numero di pallini e i tempi sono...diciamo non precisi....Quote:
Originariamente inviata da guinness
doppio post
infatti ora stringendo, va abbastanza bene, pero a stringere troppo ho paura di danneggiare il tutto....cmq il rumore mi senbra un po cambiato, ho non ho strinto bene oppure...c'è la possibilità che qualche ingranaggio si si danneggiato???(ripeto che il fucile spara benissimo)[/quote]Quote:
Originariamente inviata da oldseawolf666
scusate allora mi date un link dove comprare un caricatore che vada bene per questo meraviglioso fucile? :d
grazie :roll:
scusate tralasciando modifiche varie.. che ovviamente se lo dovessi acquistare farei nel giro di poco.
volevo chiedere 2 cose.
1) meglio questo (a&k s-system) e l'm4 cqb della royal? non parliamo solo di estetica ma tutto, materiali, prestazioni ecc ecc..
2) secondo voi il problema del pescaggio l'avrei anche con il caricatore da 5000 dell' a&k?
devo andare a comprarlo tra 1 settimana e non so decidermi.. :cry3:
ps ma tutte le modifiche da voi fatte quanto sono costate?