gli hai paragonati a degli occhiali di un altro livello (e prezzo)
mettili accanto a dei frogskins o razorblade e vedi che le plastiche anche se sono da 150$ sono sempre plastiche:D
il 95% del valore è nelle lenti
Visualizzazione stampabile
gli hai paragonati a degli occhiali di un altro livello (e prezzo)
mettili accanto a dei frogskins o razorblade e vedi che le plastiche anche se sono da 150$ sono sempre plastiche:D
il 95% del valore è nelle lenti
@roccia: se mi mandi l'indirizzo in pm mi fai una cortesia, io comunque ormai li ho ordinati, ma non si sa mai...
@grundig: si, non sto dicendo che devono avere la consistenza dei juliet, però mi aspettavo la stessa sacchetta, non mi aspettavo le sbavature sulla montatura e pure il case non mi sembra in stile oakley (però su questo non posso metterci le mani sul fuoco, non ho mai posseduto un hard case).
tu dici che provo a spararci un colpo e vedo cosa succede? lo so che è una domanda retorica, meglio scoprirlo subito se sono fake o originali, piuttosto che durante uno scontro a fuoco (o meglio: " a pallini")...però vedere 120 $ che se ne vanno in briciole, mi farebbe alquanto schiumare..
io di case ne ho 2 presi in negozio, magari anche quello si potrebbe confrontare.
Avete provato a cercare qualche spaccio della Luxottica?
O "outlet" come si dice adesso.
nada...dove si trovano?
Simo, quand'è che torni dalle ferie?
Non saprei, era un'idea. Ci sono spacci di qualsiasi cosa, magari c'è pure della Luxottica...
Io so dov'è la sede principale, e dove sono un sacco di subfornitori che vendono anche al dettaglio, ma lo spaccio non saprei.
mah guarda io prima di comprare ho provato a fare ricerche di vario tipo compreso scrivere direttamente alla oakley che non mi ha mai risposto...
alla fine ho optato per la baia
il 13 facciamo il confronto
Ma puoi fare delle foto del prodotto? Se ti può consolare i miei li ho pagati anche meno e game compreso ci sono andati a finire pallini sulla lente senza procurarle nessun segno.
A volte magari scartano prodotti che hanno qualche difetto solo perché non passerebbero le rigide selezioni...come un paio di bates in goretex che presi sulla baia, pagati un quinti del prezzo normale perché avevano delle imperfezioni di fabbrica (cazzate), ci ho giocato, andato nell'acqua etc. e non avevano nessun problema.
si è esattamente quello che penso anch'io...cmq vedo di fare delle foto e le posto..