Visualizzazione stampabile
-
il night desert č sempre stiloso, non sbagli mai con quello!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
I vi informo che:
MTP ARRIVATA...!!!
:D
Dato che hai sicuramente in casa pure una multicam (eretico... :evil: ) ci fai due foto cosė apprezziamo le differenze di mimetismo ? A voler fare lo spendido, potresti portarti tutte e due le mimetiche sul campo e fare le foto con due setup diversi..
-
Quote:
Tenmich
Dato che hai sicuramente in casa pure una multicam (eretico... :evil: ) ci fai due foto cosė apprezziamo le differenze di mimetismo ? A voler fare lo spendido, potresti portarti tutte e due le mimetiche sul campo e fare le foto con due setup diversi..
Andata.
Stasera vado a giocare in MC e desert parka (ho pochi minuti per prepararmi, quindi ho lasciato tutto pronto all'uso), e domani mattina faccio due foto in MTP per fare una recensione comparativa...
-
Quote:
Staffy
Andata.
Stasera vado a giocare in MC e desert parka (ho pochi minuti per prepararmi, quindi ho lasciato tutto pronto all'uso), e domani mattina faccio due foto in MTP per fare una recensione comparativa...
non possiamo chiedere di meglio...Grazie Staffy :D
-
Grande S. dai che siamo in ansia
-
riesumo il topic per postare questa immagine che offre un ottimo raffronto tra il multicam crye (TAS RACV) e l'MTP (Smock)...
https://www.ukkitmonster.com/images_...te-carrier.jpg
-
praticamente č la stessa cosa... ?? o sbaglio ?? cambia di mooolto poco...
-
la mtp e piu scura e ha un pattern di macchie diverso...
-
e aggiungo che riprende lievemente le macchie del distruptive pattern...
-
molto simili ma mi piace di pių la MTP, fermo restando che č comodo poter usare materiale MOLLE multicam...