mercurio: il pistone rosso va benissimo, piuttosto, definisci "l'intero gruppo si scatto rinforzato "
parli dello zero trigger?
Visualizzazione stampabile
mercurio: il pistone rosso va benissimo, piuttosto, definisci "l'intero gruppo si scatto rinforzato "
parli dello zero trigger?
ma scusa hai montato il pistone originale con lo zero trigger?!!? :shocked:
no
prima ho montato quello rosso ma ho notato che era leggermente più stretto di quello originale e pensando potesse essere per questo che la molla non si incastrava, visto che il cilindro è quello originale, ho rimesso il pistone originale ma il problema si è puntualmente ripresentato.
no no ma anche quelllo rosso con l zero non va bene.
lo zero trigger ha un aggancio diverso quindi dovresti avere il pistone apposito, fornito con il kit.
non hai il pistone giallo?
ma sei sicuro sia lo zero trigger?
beh
l'ho pagato per quello se poi è proprio lui non lo so di preciso
anche perchè l'ho comprato usato
ciao a tutti;scusate se mi intrometto nella discussione ma e possibile che il mio vsr g-spec tutto originale faccia 25 mt tesi,e poi il bb(0,25 marui)comincia a scendere?pensavo che avese un po piu di tiro teso :(
ciao street, il vsr è un fucile normale ma a molla e , quindi, tira come gli altri...se poi è originale pure meno...se vuoi potenziarlo pensa di metterci almeno altri 110 euro da safarà piuù sped e prendi il kit mosquito che offre il miglior rapproto prezzo/prestazione...per le modifiche homemade servono a ottimizzare il flusso d'aria ma non aumentano le prestazioni ne, tantomeno, la precisione
ciao
milo
falso.
ma le hai lette almeno?
:lol: :lolup: :bigfish:Quote:
Originariamente inviata da milo
guarda ke è proprio il contrario..
ma xkè scrivete se non avete idea di quello ke dite?? :roll:
@street, fidati..vai a leggerti prima le modifike home made..
se non sei in grado di farle da solo, fatti dare una mano da quakluno ke ne sa di + prima di fare danni..poi torna a darci le tue impressioni :d
se fai tutto come si deve saranno + ke positive..