che le molle sono lente e i pistoni fan tutti cacare!
Visualizzazione stampabile
che le molle sono lente e i pistoni fan tutti cacare!
quindi ricapitolando se non si usa cilindro con testa cilindro energy si rischia di avere qualche perdita??
ma per la testa pistone invece bisogna avere per forza gli oring energy o vanno bene anche quelli marui??
non è del tutto bero.
dei componenti systema alla fine sono solo le molle ed i pistoni a far chifo... tutto il resto gli viene bene :)
Comprate io e un mio amico 2 gearbox systema energy 1joule per m4 calcio fisso da saddafà, testate ieri con prova joule, risultato: quella del mio amico montata su un m4 g&p 0,40 0,45 joule,
la mia montata su un kink arms m7a1 con motore originale (sostituito pignone con energy) e fa 0,65 0,60 joule...rumore abbastanza ferraglioso oltretutto, tiro teso a circa 25 metri poi la rosa si apre di brutto, rof buono ma niente di stratosferico cmq piu che buono... che dire, per 190€ sono veramente veramente deluso, è la prima volta che compro una gearbox systema, mi aspettavo la perfezione e invece devo dire che è proprio una ciofeca... ho anche un g36 classic army com motore systema turbo , originale 0,98 joule e roof pauroso con 7,4 rumore minimo e pagato 300 direi 10 volte meglio...
Qualcuno sa dirmi se per caso questa bassa potenza possa essere duvuta alla testa pistone regolabile? avete qualche altra idea? grazie in anticipo dell aiuto!
è dovuta alla molla e a perdite d'aria che ci sono....comprare un gear systema pronto non è mai garanzia di averlo pronto da usare, non lo è mai stata......
Ah ok no problem per metterla apposto, ma speravo di prendere una cosa gia finita, senò la prendevo a pezzi che stavo meno no...! grazie comunque della risposta!
Beh con rof non maggiori di 25bb/s la M100 è buona, l'ho tenuta montata per parecchi mesi e zero problemi :)
complimentoni per la recensione !!!
grande systema !!!
tex con un video o una traccia sonora per sentire il suono delle teste silenziate si può avere?