Visualizzazione stampabile
-
Se per costruttivo vuolete intendere di edulcorare i giudizi ok ci sto'.
Se si vuol passare da bimbi inconsapevoli e postare piu per gettare acqua sul fuoco che per quello che si pensa e si è detto o per il quieto vivere è un'altro discorso.
Se poi tutto questo doveva essere una specie di prova generale dove ha contato piu l'apparenza che la sostanza allora va bene.
Sono contento che i soldi siano andati a SAM,ma per il resto rimango della mia opinione.
Ottima storia,buona pianificazione,pessima esecuzione e pessimo clima (almeno per quanto mi riguarda).
Credo che per me sia chiusa qua, non credo che replicherò a nessun post al riguardo con buona pace di tutti.
Non ho piu voglia di fare pubblicità a questo evento che anche se lo si vuol far passare come bello, tale non è stato.
Diego .
-
Quote:
Originariamente inviata da
stingers
Se per costruttivo vuolete intendere di edulcorare i giudizi ok ci sto'.
Credo che tutto si puo dire ma non a tutti.
Il trattamento della sera e specialmente della mattina scusa ma non me lo scordo,come si puo scordare la simpatia con cui siamo stati invitati a sloggiare in 10 minuti perchè dovevano chiudere la catena.
Ma se poi volete dire che :
la disposizione sul campo ,la storiella delle frequenze,i momenti di pianificazione degli assalti,il fatto di rientrare dopo essere stati colpiti con le torce accese ed essere riempiti di pallini va bene, mi dispiace prorpio non ci siamo.
Se poi tutto questo doveva essere una specie di prova generale dove ha contato piu l'apparenza che di sostanza allora va bene.
Ho visto anche la quantità di foto degli Stingers (ma credo siano quelle andate perse,strano)e il ricordare altri gruppi tranne il ns.devo andare avanti???...
sono contento che i soldi siano andati a SAM,ma per il resto rimango della mia opinione.
Stingers, abbi pazienza ma non riesco a seguirti...
L'unica cosa che posso dirti (se ho letto bene fra le righe), è che nel mio deb ho ricordato i ragazzi di Roma perchè abbiamo passato qualche decina di minuti insieme da colpiti (cosa che non mi è successa con gli Stingers), facendoci due chiacchiere e quattro risate insieme...
Come ho già scritto, è meglio parlare fuori dai denti e trovare la maniera di chiarire eventuali motivi di contrasto.
Perchè non butti giù un tuo debriefing così da capire cosa è che non ti è andato bene dell'evento...?
Parlare è sempre il primo passo verso la risoluzione dei problemi.
-
Da ex acquisitore mi limito a dire ciò che ho detto,tutto qua ne di piu ne di meno.
Se poi volete che si dica che è stato bello,va bene dico anche che è stato bello.
Ha molta poca importanza...............................
-
Quote:
Originariamente inviata da
stingers
Da ex acquisitore mi limito a dire ciò che ho detto,tutto qua ne di piu ne di meno.
Se poi volete che si dica che è stato bello,va bene dico anche che è stato bello.
Ha molta poca importanza...............................
Io non voglio che tu dica che è stato bello o brutto...
Io vorrei che tu dicessi cosa secondo te è andato bene, e cosa (sempre secondo te) può essere migliorato, perchè a questo serve un debriefing.
Tutto qua. Nè di più nè di meno...