che plug in c'era?
Visualizzazione stampabile
riprova per veder ese funziona...
ora funziona!
poi quando mi arriva un messaggio privato mi da un messaggio di notifica e mi chiede se aprire in un'altra finestra il messaggio ma se faccio ok succede qualcosa e non me lo apre
ti viene bloccato dall'antipop up che hai installato, al massimo fai prima ok e poi annulla cosi' te lo apre nella stessa pagina
red,non si può alzare il numero di risposte per pagine nelle discussioni? ed inoltre persiste il problema del menù a tendina che viene coperta dal banner
edit: trovato un'altro cosa che non va,nell'indice quando posti le news e la gente commenta alcune emoticon sono sopra il tasto aggiungi commento.
https://img25.imageshack.us/img25/883/immaginekr.png
io invece segnalo che con opera ci sono alcune compattibilità risolte rispetto l'uscita della nuova board... quindi ringrazio sinceramente fox per tutto il suo lavoro.
sta mattina per alcune risposte facevo invia e non me le inviava.... dovevo ricaricare la pagina e copiare e incollare la risposta che avevo scritto precedentemente.
questo mi succede soprattutto col quote
prova a pulire la cache se hai ancora problemi, spiega nuovamente il problema ma più chiaramente