Visualizzazione stampabile
-
ai fini di soddisfare tutte le richieste e di conoscere nuove persone che condividono la nostra passione, tutti i team che hanno fatto richiesta ma che non hanno ricevuto il book ad oggi possono candidarsi alla partecipazione inviando una mail a many @ gatisalbeghi.com (togliendo gli spazi) o chiamandomi ore pasti al 336 784080 (giulio).
vi anticipo già che per problemi di n° di operatori i posti saranno limitati a max 2 persone per team.
ciauzz
many
-
-
aggiornato il post in testa con l'inserimento del prebook.
come da richiesta di many prego gli interessati di contattarlo quanto prima ...
gr5 prebook
-
A seguito della Vostra comunicazione di poter partecipare con due soli operatori comunico il nostro ritiro dalla pre iscrizione .
Ringrazio tutti comunque .
Alla prossima .
-
greenberets catania prenotano un posto grazie
-
ma mi devo vestire da uomo io?
-
Mi scuso per la domanda che probabilmente sarà banale...ho sentito parlare di questa gara e anche bene.... ho cercato di documentarmi e capire.... ma non ci sono riuscito...la domanda è: ma un team da quanti op. è composto???? ho letto alla fine da 2 operatori, confermate?
-
Quote:
Originariamente inviata da
~Aspide~
Mi scuso per la domanda che probabilmente sarà banale...ho sentito parlare di questa gara e anche bene.... ho cercato di documentarmi e capire.... ma non ci sono riuscito...la domanda è: ma un team da quanti op. è composto???? ho letto alla fine da 2 operatori, confermate?
Ciao Aspide. Il filone Ghost Recon e' un po' diverso. Talvolta piu' interpretativo che combat ... diciamo un gioco di ruolo in ambito softair.
Sei messo nelle condizioni di decidere lo svolgimento della trama e nel prendere delle scelte, talvolta sparare risulta quella piu' sbagliata ... ;)
E' per questo motivo che ogni anno partiamo dagli inviti a chi a partecipato per poi integrare, nei posti rimanenti, coloro che vogliano provare.
-
se c'e' un posticino per un paio di Triarii siamo piu' che lieti ;)
-
bella paolo che ci becchiamo!!!