passato ad un compagno di squadra.
Visualizzazione stampabile
passato ad un compagno di squadra.
'ttivo :(
asd
ciao a tutti, cercavo la banda di tessuto superiore di una bowman, me la sono comprata ma per spendere un bel po meno me ne sono presa una senza la banda superiore, quella fatta a reticella... visto che ne avete comprate diverse e anche alcune a stock non è che ve ne avanza una?
tnx!!
mandate anche pm a federico _ cappelli @ tiscali.it (senza spazzi ;)
se ne trovate due sono interessato anche io
qualcuno potrebbe postare lo schema per adattare il bowman alla midland g7 per favore?
oggi ho provato ad adattarlo su quella di un amico, ma non sono sicuro di aver fatto un collegamento giusto.
up che sta cosa interessa anche a me :d
up! cerco lo schema per la g7.
ho modificato il bowman di mcnally, ma prima di chiuderlo voglio vedere se ho fatto bene.
ragazzi, ho vinto anche io un bowman su e-bay...se proprio non miriesce modificarlo, qualcuno potrebbe farmelo 8dietro compenso chiaramente :wink2: )
ho appena modificato una bowman con singolo jack per alan 507... va da dio :)
ma che cazz...stavo parlando con un ingegnere elettronico..premesso che io sono assolutamente ignorante di queste cose, lui mi diceva che gli apaprati militari come questo generalmente hanno un'impedenza molto differente dagli apparati commerciali tipo l'alan...
mi diceva che potrebbero esserci problemi nel convertire un bowman per lpd, soprattutto nel caso in cui l'lpd fosse modificato...ha ragione o sono cazzate? sento tantissima gente soddisfattissima del bowman :s :shocked: