yes è quello,trovi le foto in prima pagina...
Visualizzazione stampabile
yes è quello,trovi le foto in prima pagina...
e io che speravo di trovarlo a massimo un centinaio di euro... sono un povero illuso :-d:-d:-d:-d:-d
(e comunque quando ho visto che non si trovava da nessuna parte ci avevo rinunciato. e adesso che so su quale prezzi si aggira sono ancora più convinto che non fa per me :-d )
allora te lo sei acaparrato tu alex eh :)
ciao a tutti qualcuno ha per caso un link dove è possibile comprare fsbe2
il fsbe ii non lo trovi in negozio. puoi trovare la serie civile della eagle, dei relativi pezzo (non tutti). per avere il military issued lo devi comprare su ebay, pezzo pezzo.
innanzi tutto, complimenti x il kit, nn mi immagino quanto tempo e pazzienza ci hai speso dietro x trovare tutto, ripeto, complimenti x il tattico e tutto che secondo me sono allo stato dell' arte.
cmq voi da super esperti sapete darmi un link dove comprare un ciras(solo il vest)?
grazie
attualmente su ebay.com ne trovi parecchi ad un ottimo prezzo
dopo mesi ci sono riuscito !!!!!!!!!!!!!!!!!
qui potete trovare molti pezzi del' fsbe ii
sia coyotebrown e khaki
io personalmente preferisco khaki ieri mattina hanno spedito il mio pacco spero che le dogane non rompano i co..........
le spese di spedizione sono un pò alte se vi interessa qualcosa sù questo sito vi conviene prenderlo subito perchè a volte quando manca qualcosa passa anke un mese ,io volevo il ciras purtroppo non era disponibile khaki e ho scelto il plate carrier
i link a online shop sono vietati
qualcuno mi spiega come si mettono le foto